quindi ragazzi dareste un feedback comunque positivo per l'aggiornamento per brand wind?
Visualizzazione stampabile
quindi ragazzi dareste un feedback comunque positivo per l'aggiornamento per brand wind?
Salve a tutti*
Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema?*
A dicendre ho aggiornato il mio s3 brand h3g alla versione 4,3
Banda base I9300NEUGMJ1, Versione*kernel*3031-2168382 SE INFRA R0301-02#1 The, Nov 28 21:26:26 KST 2013
Build JSS15JI9300XXUGHK6*
Il cell tranne un piccolo bug, ogni tanto si spegneva il display e bisognava aspettare che si riavviava, andava bene
Una settimana fa usciva un nuovo aggiornamento di circa 40 Mb
Banda base I9300NEUGNA1, Versione*kernel*3031-2429075 dpi HP20H1 Tru, Jan 16 23:47:54 KST 2014
Build JSS15JI9300XXUGNA5
Pensavo che i problemi fossero risolti invece è peggiorato ancora, adesso oltre a spegnersi è diventato lentissimo e rimane lo scherma nero per più di due minuti
come se si fosse ingolfato. Poi con i suoi tempi riprende
Gli aggiornamenti sono stati fatti tutti tramite il cell con il wifi*
Cosa posso fare per riavere il mio cell funzionante, premetto che è in garanzia samsung per altri sei mesi ma mi hanno detto
che il problema non deriva da loro ma dal gestore perciò se ne lavano le mani
Grazie per l'attenzione*
Drugho
Salve vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato che anche dopo il reset totale e conseguente aggiornamento il wifi continua a non funzionare. Durante lo stand by non
..... scusate....dopo lo stand by non resta attivo. Grazie
Suggerimenti, anche perché non posso resettare il telefono ogni secondo. ..!
Buongiorno..
Non ho aggiornato alla 4.3..Quando ci sono nuovi aggiornamenti non li installo subito..Prima aspetto di leggere le varie impressioni ed eventuali problematiche..
Ho letto numerose pagine di questa Sezione ma tutte e' impossibile..
Riguardo alla 4.3 potete dirmi qualcosa su " Knox" ?? C'e' non c'e' ??
Rispetto alle versioni 4.1.2 ci sono piu' problemi riguardo eventuali ROOT-CWM Custom & Downgrade (EFS Esclusa) ??
Se sono OT chiedo venia...
Grazie
Non fare post consecutivi.
È vietato.
Edita quello precedente.
Controlla in...
Impostazioni-wifi-soft touch sinistro-avanzate-wifi stand by-deve essere su sempre. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/19/e7eta9yp.jpg
-Non c'è knox
-Per il root...un paio di accortezze (ma ci sono le guide) ed è ok anche con la 4.3
-downgrade solo con modem mg4
(...efs ..esclusa...)
Tutto ciò è off topic comunque
(Credo .... rotfl )
Grazie...Ho ancora una piccola incertezza inerente a una Tua risposta (chiaramente OT)..
Posso farTi una domanda tramite un messaggio privato ??