Prova cancellando cache e dati se ci sono da gestione applicazioni, e poi da recovery fai un cache partition.
Se non risolvi puoi provare con un reset di fabbrica, perdi tutti i dati.
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato cache e dati, ma .... come procedo con cache partition? Non sono un gran conoscitore di procedure. Dimenticavo di dire che l'aggiornamento a 4.3 è avvenuto dopo un hard reset che ho dovuto fare per recuperare appieno le funzioni di sincronizzazione del calendario.
1) Spegnere il dispositivo;
2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/zusyzyta.jpg
4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
5) Premere il tasto di accensione;
6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
ATTENZIONE: quando siete nel menù FATE ATTENZIONE a cosa selezionate,se per sbaglio selezionate il WIPE DATA/FACTORY RESET resetterete l'intero dispositivo causando la perdita totale dei dati!
Fatto, ma .... nessun cambiamento di scenario. Al riavvio mi compare "IL PROGRAMMA VITAMIO E' STATO ARRESTATO". Cosa succede se elimino quest'APP?
OK. Tolto il dente (l'APP) eliminato il dolore ...... Grazie.
Oggi ho installato la 4.3, da poco uscita per brand wind. È presto per fare valutazioni, però volevo chiedervi come sbloccate il telefono quando arriva un sms: nella schermata di blocco mi esce il widget, ma se lo tocco non si apre il messaggio ma compare un quadrato sotto in cui devo scorrere il dito (quindi un passaggio in più che durante una conversazione sms può risultare fastidioso).
inoltre, ho notato che nel grafico di uso della batteria, mi dà il wifi sempre attivo, anche quando è spento: da stamattina vedo la linea blu continua, interrotta solo nel momento in cui il telefono è stato offline. Sbaglio qualcosa?