Che impressioni avete della nuova versione?
Visualizzazione stampabile
Che impressioni avete della nuova versione?
ciao a tutti, il mio fido S3 no brand ita dopo l'aggiornamento al 4.3 è uscito pazzo, si riavvia in continuazione(spesso è impossibile usarlo) e molte app crashano da sole, ho provato varie volte a formattarlo, a ripristinare i dati di fabbrica ma ho sempre lo stesso problema,cosa potrei fare?si potrebbe fare un downgrade alla versione precendete?(che era moolto stabile rispetto a questa?)
Visto tutto il lavoro fatto. ..
Prima proverei con questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(Primo post)
Quindi non conviene ancora aggiornare tramite OTA? Oppure i problemi ci sono anche aggiornando tramite il pc?
Ciao a tutti, vi porto la mia esperienza. Allora fatto aggiornamento (brand TIM) tramite kies con inizializzazione-inserimento nome prodotto-serial number, in quanto non mi dava nessun aggiornamento, dovuto al fatto (penso) che avevo modificato la parte modem. Fatti tutti i wipe sia prima che dopo e le impressioni fino ad oggi (3 giorni di utilizzo) sono abbastanza positive. Nessun problema con wifi, mutischermo, galleria e standby intelligente. Per la batteria, per ora sembra durare come prima. L'unico problema riscontrato è stato qualche lag di troppo nell'entrare ed uscire dalle applicazioni, che ho risolto installando Nova launcher, così risultanto molto più veloce e reattivo. Le cose che non mi piacciono sono: la nuova schermata di blocco (in particolar modo la gestione delle notifiche) e i colori che sono troppo accesi e danno quasi fastidio. Nel complesso direi comunque che il giudizio per ora è positivo. Vedremo se con iul nuovo minor update migliorerà qualcosa. Ciaio.:D
Fatto l'aggiornamento ieri con 3 wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Fatto l'aggiornamento tramite kies al pc.
Non ho vissuto nessun minimo miglioramento rispetto alla versione precedente.
● S-Voice non funziona ancora.
●Galleria sempre lenta (tutte le foto su sd da 16 gb)
●Batteria che non arriva a sera senza ricaricare.
A me dopo l'ultimo aggiornamento No-Brand ITA non si collega più al wifi. Succede solo a me?