provato sia con la batteria che con il wipe ma niente rimane sempre bloccato lì.. adesso?
Vi risulta un nuovo aggiornamento da circa 30 mb? Mi dice anche che alla fine ci sarà perdita di dati... consigli?
... ma con wipe data/reset?
Leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
Ultima modifica di Varioflex; 02-04-14 alle 22:22
segui questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
A cosa pensiate sia dovuto?
Grazie anticipate.
IO rimango dell'idea che samsung fa apposta a rilasciare aggiornamenti che peggiorano i device vecchi per invogliarci a cambiare telefono e prenderne uno nuovo. Non può essere una coincidenza che appena esce qualsiasi telefono gira benissimo e poi più aggiornano più peggiorano le cose. Cosa ne pensate?
Salve ho aggiornato da un paio di giorni il mio s3 brand h3g, ho riscontrato qualche problema: inanzitutto ogni volta che lo blocco si spegne, poi è molto lento, va a scatti, insomma un disastro! Come risolvo? Resetto? Non so come procedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bastano piccole regole e attenzioni. ..e tutto va bene.
Comunque. ..
non credo sia argomento per questo thread.
[quote name="Shiba" post=5485322]Salve ho aggiornato da un paio di giorni il mio s3 brand h3g, ho riscontrato qualche problema: inanzitutto ogni volta che lo blocco si spegne, poi è molto lento, va a scatti, insomma un disastro! Come risolvo? Resetto? Non so come procedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai letto la prima pagina del thread?
No
Fallo....
[/QUOTE]
L'ho letta tre volte invece e non risolve affatto il mio problema, non avrei chiesto altrimenti ti pare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App