Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento ugna5 ufficiale tramite kies3 due giorni fa. ho dimenticato a dire che c'è l'ho un s3 no brand.
ieri sera ho fatto un ripristino perchè prima non l'avevo fatto, avevo notato che batteria si scaricava molto più in fretta, e mi si blocavano delle applicazioni che prima funzionavano. dopo ripristino tutto ok fino stamattina quando ho notato ce non posso fare , e ne ricevere choamate.
-
Ma in che senso hai perso l imei?
-
No non ho perso l'imei. Ho fatto un altro ripristino e per il momento va , speriamo bene. Comunque la batteria dura di meno rispetto alla versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilcosmina
No non ho perso l'imei. Ho fatto un altro ripristino e per il momento va , speriamo bene. Comunque la batteria dura di meno rispetto alla versione precedente
Hai fatto bene a fare un ripristino.
(Comunque controlla facendo su tastierino *#06# e verifica che l'imei sia uguale a quello che hai nel vano batteria)
Per batteria. ..disattiva ciò che non ti serve. ..e comunque. .. datti un paio di giorni di tempo prima di capire la "tenuta" della batteria.
;)
-
Qualcuno conosce i miglioramenti apportati con l'aggiornamento uscito qualche giorno fa? Anche un changelog va bene (mi riferisco alla versione ita no brand)
-
[quote name="turbo5" post=5458384]Qualcuno conosce i miglioramenti apportati con l'aggiornamento uscito qualche giorno fa? Anche un changelog va bene (mi riferisco alla versione ita no brand)[/QUOTE]
Mi sembrava che Dieguccio (nell'altro thread) avesse scritto. ..
"Niente changelog"
;)
Comunque "in giro" si legge questo:
L’upgrade ha visto superati i difetti legati alla connettività Wi-Fi, quelli relativi all’eccessivo consumo di batteria e dei lag di sistema. Il telefono risponde meglio, risulta più reattivo e migliore gestione della RAM
-
Quote:
marco0022
Io avevo il root quando avevo la versione 4.1.2 quindi ho dovuto aggiornare alla 4.3 tramite odin, e andato a buon fine. ovviamente però mi ha tolto i permessi di root e ora, ho provato a fare lo stesso procedimento che ho fatto per ottenerli nella versione 4.1.2 ovvero con CF auto root tramite odin, ma non funziona. Come faccio a fare il root?
Inviato dal mio s3 utilizzando Androidiani App
Quote:
Varioflex
Quote:
marco0022
Non ho provato, ma col cellulare non riesco a vedere bene le scritte, potresti linkarmi la guida?
Quote:
Varioflex
Però fate i bravi
Qui non si parla di modding
-
-
Dopo l update non mi si collega in wifi qualcuno sa risolvere? ? È il modem o il cell? È successo solo il giorno dopo il flash via kies
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
Qualcuno ha effettuato l'ultimo aggiornamento? Notate miglioramenti?