Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutti i wipe, sia cache che data, e li ho fatti sia prima che dopo,l'ho rifatto una seconda volta,solo il data stavolta,ma niente non riesco proprio ad accedere alla tastiera,mi da sempre lo stesso errore "il programma rubrica è stato arrestato"
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Fai i wipe prima di aggiornare?
Se non lo hai fatto. .. proverei un wipe cache partition (non perdi nessun dato)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
-
Ho aggiornato il samsung oggi solo che c'è una cosa che mi sta facendo imbestialire e non so come toglierla (se si può togliere) quando ricevo un messaggio vado a sbloccare il telefono sul messaggio e mi apre una cornice bianca che mi fa scorrere sulla schermata di blocco, non sapete quando mi sta facendo salire il crimine -.-
E poi mi ha anche cambiato la vibrazione dei messaggi da solo
-
Quote:
Layne
Ho aggiornato il samsung oggi solo che c'è una cosa che mi sta facendo imbestialire e non so come toglierla (se si può togliere) quando ricevo un messaggio vado a sbloccare il telefono sul messaggio e mi apre una cornice bianca che mi fa scorrere sulla schermata di blocco, non sapete quando mi sta facendo salire il crimine -.-
E poi mi ha anche cambiato la vibrazione dei messaggi da solo
credo non si possa togliere quella procedura purtroppo...succede lo stesso con gli altri device tipo nexus 7 ecc...anche se cerchi di aprire il messaggio direttamente da quel tab, bisogna sbloccare il cellulare attraverso lo scorrimento.
-
Aggiornato senza nessun wipe... va benissimo nessun problema solo pro!!! No brand polacco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
tidus86
Per ripristinare il multischermo:
-Disattivare la modalità multischermo
-Andare nelle impostazioni, schermata Home e impostate la modalità facile
-Reimpostare la modalità standard
-Riattivate il multischermo
Grazie x l'aiuto stavo diventando matto aggiornato alla versione 4.3 stamattina e l'unica cosa che non funzionava era il multi finestra x il resto tutto ok molto fluido la wifi migliorata la galleria foto una lippa le foto talmente che scorrono veloci che sembra un filmato :-) , notifiche migliorate molto bella la notifica ha scomparsa .
un grazie auguri di un 2014
-
Quote:
calimerocz
Ho s3 della 3 messo con odin ita no brand e roorato...per vere 4.3 devo rimettere con odin itano brand e poi kies dovrebbe farmi aggiornamento....giusto???
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando
Androidiani App
È modding
Chiedi in pronto soccorso modding
-
Ciao ragazzi, la mia batteria è sempre Ko, terzo giorno di 4.3 ed arrivo solo a cena... Uffa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
hripi
Il paese di provenienza non lo sò( Mi ricordo solo che l'ho preso garanzia Italia), perchè l'ho acquestato appena uscito...e due giorni dopo via di Modding senza controllare niente :D Mi sono salvato solo la cartella EFS (della quale ho già fatto uso prima di mettere la 4.3 dato che mi si era rovinata...non sò perchè...ma l'imei si era cambiato da solo con uno fasullo). Uso questi firmware per avere gli aggiornamenti prima degli altri (e a sentito dire che gli open europe sono meglio degli altri). Per ora va perfettamente senza nessun tipo di freez, blocchi, riavvi ecc. Tutto liscio come l'olio. Spero solo che appena esce un'aggiornamento potrò farlo senza usare Odin (non lo voglio più usare).
Per ora devi spostarti in pronto soccorso modding, visto che fai modding
Quote:
tidus86
Come si imposta il colore della barra in alto dove c'è l'indicazione dell'ora e della batteria? Ora che ho aggiornato è trasparente, però se entro ad esempio nel menù impostazioni torna scura come era prima dell'aggiornamento.