Novità riguardo l'ultimo firmware ITV non brand? Consumo batteria,Utilizzo ram,velocità,fluidità,e reattività..:)
Visualizzazione stampabile
Novità riguardo l'ultimo firmware ITV non brand? Consumo batteria,Utilizzo ram,velocità,fluidità,e reattività..:)
Tutto ok. Dopo due giorni.
Fluidità migliorata.
La galleria adesso è usabile.
Ho notato che all'estero mi dà nell'home page una nuova pagona con i fusi orari e le applicazioni "consigliate" non mo sembra che col precedente firmware lo faveva...
Per la batteria è presto dire qualcosa. Peró non noto differenze sostanziali con il firmware precedente
Ricevuta la notifica del nuovo aggiornamento via OTA, provato a installare ma si è bloccato al 25%. Ho provato con kies e tutto è andato a buon fine.. L'aggiornamento sembra aver risolto i problemi del precedente, ora il telefono non scalda più, è molto più rapido e la batteria sembra durare di più... speriamo bene!
Istallata stanotte..devo dire che il telefono sembra più fluido e più reattivo nella risposta del risveglio dal tasto blocco...consumo ram non noto che sia cambiato molto, per il consumo batteria aspetto che la rom si assesti e poi ve lo dirò ..:)
ciao a tutti,
era da un pò che non collegavo il mio S3 a Kies, ieri collegandolo mi chiede di fare aggiornamento, 890mb;
fatto backup, installato senza problemi l'aggiornamento, ripristinato il tutto e ora tutto ok;
mi sembra che la reattività ne abbia giovato, molto minimamente, era già veloce con mk6, però con questa all'avvio non da segno di lag manco a pagarlo! (galleria sempre un pò lenta).
bene, oggi lo provo e testo batteria, ram, connessioni internet e wifi.
ma per adesso direi tutto ok
voi?
Ho installato l'aggiornamento ie.
Devo dire che già prima l'S3 era fluidissimo e funzionava egregiamente. Dopo l'installazione dell'aggiornamento di 30 mega il cel continua ad essere fluidissimo come prima, tutto funziona bene, ma la durata della batteria si è un po' ridotta direi ad occhio e croce di un 25 per cento.
Non ho fatto reset totali perché mi risulta troppo lungo rimettere tutto a posto.
Ho aggiornato via Kies. Il lag della galleria è ancora presente, molto meno quello dal risveglio. In generale il device è fluido e il consumo di ram nella norma (450 mb circa a riposo). Il consumo batteria rimane elevato. Penso comunque che per installare bene un firmware bisogna usare odin con i vari wipe.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah! Un' ultima cosa leggermente OT :-) l'interfaccia grafica dell'S4 con kitkat on board non si discosta molto da S3 con la 4.3 ...;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App