Ho fatto l'aggiornamento ma ho notato in.basso a sinistra mi compare la scritta modalità provvisoria come faccio a toglierlo grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento ma ho notato in.basso a sinistra mi compare la scritta modalità provvisoria come faccio a toglierlo grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiornato ora con odin, è la prima volta che non mi ha cancellato nulla dopo la procedura, tutto come prima app ecc.ecc..
una domanda ma aggiornare da odin è la stessa cosa che aggiornare da kies o via OTA? cioè voglio dire non si invalida la garanzia via odin o posso farlo tranquillamente?
Ciao ragazzi ho installato l'aggiornamento proprio il giorno in cui è uscito con odin, visto che via ota e via kies non me lo faceva fare.
Vi posso dire che la ram dopo essere stata svuotata si assesta sui 450 MB e arriva con un uso leggero sui 550, quindi migliorata rispetto a prima.
La batteria dura di più nell'uso normale(e qui ne sono contento), solo che se mi collego al wifi o mi collego col 3g, scende velocemente.
La fluidità sembra uguale a prima, quindi discreta, per me samsung se vuole riesce a fare meglio, l'ultimo 4.1.2 a mio parere apriva prima le impostazioni ecc...
Quando vado a risvegliare il telefono col tasto home a volte è rapido a volte perde sempre quei 2-3 secondi.
La galleria è uguale a prima, cioè lenta nell'aprirsi e migliora solo dopo la prima apertura.
-Queste considerazioni le ho fatte con cellulare formattato prima e dopo il flash e con poche app installate :)
dopo l'aggiornamento ho notato un notevole aumento dei tempi di ricarica (circa 40 minuti in più per un ciclo completo)...avete fatto caso anche voi a questa cosa?
Prova con un altro cavetto usb...forse sará quello!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App