Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ok.. prova a togliere per 10 minuti la batteria. ..
ma se non risolve. ..
full wipe con perdita dei dati. ..
:(
provato sia con la batteria che con il wipe ma niente rimane sempre bloccato lì.. adesso?
-
Vi risulta un nuovo aggiornamento da circa 30 mb? Mi dice anche che alla fine ci sarà perdita di dati... consigli?
-
Quote:
sarios
provato sia con la batteria che con il wipe ma niente rimane sempre bloccato lì.. adesso?
... ma con wipe data/reset?
Quote:
muzzone
Vi risulta un nuovo aggiornamento da circa 30 mb? Mi dice anche che alla fine ci sarà perdita di dati... consigli?
Leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
-
Quote:
Varioflex
... ma con wipe data/reset?
si ti riferisci al fatto di entrare in recovery mode, con i tasti Volume - Home - Power, poi selezionare wipe data / factory reset e poi “Yes — delete all user date” giusto? se ti riferisci a questo si l'ho fatto.
-
Quote:
sarios
si ti riferisci al fatto di entrare in recovery mode, con i tasti Volume - Home - Power, poi selezionare wipe data / factory reset e poi “Yes — delete all user date” giusto? se ti riferisci a questo si l'ho fatto.
A questo punto...
segui questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
;)
-
Ragazzi dopo che domenica ho fatto questo aggiornamento senza aver nessun problema, noto una minore durata della batteria evidente come mai??!!
A cosa pensiate sia dovuto?
Grazie anticipate.
-
IO rimango dell'idea che samsung fa apposta a rilasciare aggiornamenti che peggiorano i device vecchi per invogliarci a cambiare telefono e prenderne uno nuovo. Non può essere una coincidenza che appena esce qualsiasi telefono gira benissimo e poi più aggiornano più peggiorano le cose. Cosa ne pensate?
-
Salve ho aggiornato da un paio di giorni il mio s3 brand h3g, ho riscontrato qualche problema: inanzitutto ogni volta che lo blocco si spegne, poi è molto lento, va a scatti, insomma un disastro! Come risolvo? Resetto? Non so come procedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
laPatata
IO rimango dell'idea che samsung fa apposta a rilasciare aggiornamenti che peggiorano i device vecchi per invogliarci a cambiare telefono e prenderne uno nuovo. Non può essere una coincidenza che appena esce qualsiasi telefono gira benissimo e poi più aggiornano più peggiorano le cose. Cosa ne pensate?
Penso che non sia come dici.
Bastano piccole regole e attenzioni. ..e tutto va bene.
Comunque. ..
non credo sia argomento per questo thread.
;)
Quote:
Shiba
Salve ho aggiornato da un paio di giorni il mio s3 brand h3g, ho riscontrato qualche problema: inanzitutto ogni volta che lo blocco si spegne, poi è molto lento, va a scatti, insomma un disastro! Come risolvo? Resetto? Non so come procedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai letto la prima pagina del thread?
No :)
Fallo....
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="laPatata" post=5485201]IO rimango dell'idea che samsung fa apposta a rilasciare aggiornamenti che peggiorano i device vecchi per invogliarci a cambiare telefono e prenderne uno nuovo. Non può essere una coincidenza che appena esce qualsiasi telefono gira benissimo e poi più aggiornano più peggiorano le cose. Cosa ne pensate?
Penso che non sia come dici.
Bastano piccole regole e attenzioni. ..e tutto va bene.
Comunque. ..
non credo sia argomento per questo thread.
;)
[quote name="Shiba" post=5485322]Salve ho aggiornato da un paio di giorni il mio s3 brand h3g, ho riscontrato qualche problema: inanzitutto ogni volta che lo blocco si spegne, poi è molto lento, va a scatti, insomma un disastro! Come risolvo? Resetto? Non so come procedere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai letto la prima pagina del thread?
No :)
Fallo....
;)[/QUOTE]
L'ho letta tre volte invece e non risolve affatto il mio problema, non avrei chiesto altrimenti ti pare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App