CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 248 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho "risolto" il problema aggirandolo: ho attivato la ricezione degli SMS tramite Hangout, quindi adesso quando mi arriva un SMS vengo avvisato dall'icona di Hangout.
    Non posso dire che sia la via più diretta, ma almeno non devo controllare "manualmente" la ricezione dei messaggi.

    Buona giornata

  2.  
  3. #2082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come faccio a risolvere l'avviso di "wifi connessione a internet instabile?"
    sono arrivato fino a pagina 192 e non ho trovato nulla e ho usato il tasto cerca.
    Ho la versione 4.3 di Android stock.

    Grazie!

  4. #2083
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come faccio a risolvere l'avviso di "wifi connessione a internet instabile?"
    sono arrivato fino a pagina 192 e non ho trovato nulla e ho usato il tasto cerca.
    Ho la versione 4.3 di Android stock.

    Grazie!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177065

    ... Leggi anche qui. ..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Il mio S3 non riesce a collegarsi via USB al pc, quando connetto il cavetto mi da solo il messaggio "in carica". Ho provato più cavi e diversi computer, ma nulla. Ho kies installato nel pc, l'ultima versione (non kies 3). Vorrei connetterlo come archivio di massa.
    Ha su android 4.3, telefono totalmente originale, ieri ho fatto un reset generale dal menù..
    Ho visto che c'è molta gente che lamenta il mio stesso problema, sapete dirmi come fare? Nel menù non trovo nulla per quanto riguarda le connessioni USB.
    Nella discussione non sono riuscito a trovare nulla che mi tornasse utile..
    Grazie a chi mi darà una mano!

  6. #2085
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Il mio S3 non riesce a collegarsi via USB al pc, quando connetto il cavetto mi da solo il messaggio "in carica". Ho provato più cavi e diversi computer, ma nulla. Ho kies installato nel pc, l'ultima versione (non kies 3). Vorrei connetterlo come archivio di massa.
    Ha su android 4.3, telefono totalmente originale, ieri ho fatto un reset generale dal menù..
    Ho visto che c'è molta gente che lamenta il mio stesso problema, sapete dirmi come fare? Nel menù non trovo nulla per quanto riguarda le connessioni USB.
    Nella discussione non sono riuscito a trovare nulla che mi tornasse utile..
    Grazie a chi mi darà una mano!
    Prova attivando il debug usb.
    Impostazioni/altro/ info dispositivo tappa consecutivamente versione build fino a che ti dice modalità sviluppatore è attiva,torni indietro dovresti avere opzioni sviluppatore entra e attivi il debug usb

  7. #2086
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova attivando il debug usb.
    Impostazioni/altro/ info dispositivo tappa consecutivamente versione build fino a che ti dice modalità sviluppatore è attiva,torni indietro dovresti avere opzioni sviluppatore entra e attivi il debug usb
    Ciao! Grazie per la risposta.
    Ho già attivato le opzioni sviluppatore e attivato il debug usb, ma non fa nulla, dice solo che il dispositivo è in carica.
    Ho visto che nel nexus in impostazioni/altro/memoria in alto a dx c'è l'impostazione per la porta usb, ma nel mio no, neanche premendo il pulsante a sfioramento menù.
    Non vorrei doverlo rootare per una "fesseria" del genere..

  8. #2087
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per la risposta.
    Ho già attivato le opzioni sviluppatore e attivato il debug usb, ma non fa nulla, dice solo che il dispositivo è in carica.
    Ho visto che nel nexus in impostazioni/altro/memoria in alto a dx c'è l'impostazione per la porta usb, ma nel mio no, neanche premendo il pulsante a sfioramento menù.
    Non vorrei doverlo rootare per una "fesseria" del genere..
    Prova installando questi driver qui la pagina di download [Driver][21.01.2014]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers

  9. #2088
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova installando questi driver qui la pagina di download
    Ho seguito le istruzioni, disinstallato i miei, riavviato il pc, installati quelli del link, riavviato il pc ma niente, il telefono segna sempre che è sotto carica e basta.
    L'ho pure messo in download mode e il pc non lo riconosce, mentre riconosce il mio vecchio gt-i9000 (rootato, kernel semaphore e rom non stock) senza problemi.

    Ho cercato le impostazioni per la connessione mtp e ptp (per connessioni via usb chiaramente), ma non ho trovato nulla! Intoltre non trovo proprio nessun menu per quanto riguarda la connessione usb.
    Se volessi pure rootarlo (ma non è il topic giusto questo) sarei in grosse difficoltà perché Odin non rileverebbe nessun dispositivo.
    Qualcuno sa dove sono e, se ci sono queste benedette impostazioni?

    Onestamente questa politica di Samsung che disattiva questa funzionalità non mi piace per nulla..

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegarlo a un macbook (con la mia faccia tosta :-p ) ma non ha funzionato, sempre e solo lo stesso problema..

  11. #2090
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbaquadro Visualizza il messaggio
    Ho seguito le istruzioni, disinstallato i miei, riavviato il pc, installati quelli del link, riavviato il pc ma niente, il telefono segna sempre che è sotto carica e basta.
    L'ho pure messo in download mode e il pc non lo riconosce, mentre riconosce il mio vecchio gt-i9000 (rootato, kernel semaphore e rom non stock) senza problemi.

    Ho cercato le impostazioni per la connessione mtp e ptp (per connessioni via usb chiaramente), ma non ho trovato nulla! Intoltre non trovo proprio nessun menu per quanto riguarda la connessione usb.
    Se volessi pure rootarlo (ma non è il topic giusto questo) sarei in grosse difficoltà perché Odin non rileverebbe nessun dispositivo.
    Qualcuno sa dove sono e, se ci sono queste benedette impostazioni?

    Onestamente questa politica di Samsung che disattiva questa funzionalità non mi piace per nulla..
    Non ci sono si attivano al riconoscimento con una notifica a tendina.
    Il problema sembra essere nel telefono, dovresti provare con un'installazione pulita.

Pagina 209 di 248 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy