Visualizzazione stampabile
-
Prima di aggiornare hai fatto il wipe?
-
sarebbe? ripristino ai dati di fabbrica?
-
Si devi fare il root e installare la CWM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doclight
Ciao a tutti.
Ieri ho aggiornato alla 4.3 e il telefono complessivamente è rallentato, la galleria immagini lagga molto e la batteria dura meno. Posso risolvere in qualche modo? Ho già provveduto a rallentare le animazioni a 0.5x con un leggero miglioramento. Pensate che Samsung metterà fuori qualche fix? Se non risolvono, mi sa che passerò al modding.
Quote:
Mark09
Qualcuno può aiutarmi? Ho effettuato l'aggiornamento alla 4.3 ieri sera appena è finita l'installazione nn s'è capito più nulla il cellulare è lentissimo la fotocamera non funziona crasha ogni programma e si riavvia da solo ogni 10-15 minuti in pratica non posso usare il mio s3....qualche soluzione?
Avete fatto un ripristino impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
dieguccio
tutti quelli che hanno MJ9
hai aggiornato con kies?
il changelog è in prima pagina
di ram a 1gb non si è mai parlato, anche perchè il dispositivo dispone appunto di 1gb totale, e una parte è assorbita per forza di cose dal sistema
come fluidità, dai qualche giorno, non è che sia notte/giorno la differenza, ma un pò si sente nell'utilizzo
avevo Cyanogenmod 10.1 poi ho ripristinato il firmware tramite kies e mi sono ritrovato con android 4.3 .. mamma mia che lentezza nello sblocco. mi terrei anche questo firmware stock se solo non avesse sto problema.. missa che ritorno alla cyanogenmod
-
purtroppo no, me ne sono completamente dimenticato se lo faccio ora è lo stesso??? mica si perdono i dati?
-
Quote:
ir0nfl4m3
Si devi fare il root e installare la CWM :)
Ma che dici per ripristinare i dati di fabbrica mica devi installare la cwm!!!!!!! Va bene quella stock!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha trovato miglioramenti nella gestione della ram?
-
Rispondevo a lui
Quote:
ironandrew
Ciao ragazzi, la mia batteria è sempre Ko, terzo giorno di 4.3 ed arrivo solo a cena... Uffa
pinksun: si la gestione della ram é molto milgiorata 580mb di media impegnati e una fluidità mai vista.
L'unico problema che ho é il wifi che non si connette a nessuna rete, ho provato anche con un full wipe ma niente, non funziona. Ho letto di possibili problemi con wpa_supplicant ma nessuna soluzione al momento :(
-
Buona giornata a tutti.
Aggiungo la mia sull'aggiornamento al 4.3 effettuato ieri sera.
Copia preventiva di Backup con Kies, aggiornato via OTA senza nessun wipe... visibilmente più fluido e reattivo. Attualmente nessun problema riscontrato. Solo la batteria pare durare meno. Aspetto qualche giorno per confermare. No brand Europa - PDA I9300XXUGMK6