Visualizzazione stampabile
-
Quoto con flamenjo, anche per me è l'uso memoria. La ram ha ricevuto piccoli miglioramenti dal 4.1.2, forse andava meglio addiruttura con la 4.0.4. E confermo il rallentamento generale del dispositivo, ad esempio se sei nel menù e clicchi impostazioni non si apre instantaneamente come con la 4.1.2...non ho mai capito il perché...per le altre cose non noto nulla di diverso, il cellulare si può utilizzare tranquillamente(il mio non si impalla e funziona bene), ma se fosse veloce come prima o piu veloce sarebbe meglio.. E non ho mai capito perché l's2 plus che ha un hw inferiore al nostro abbia la 4.2.2 con la touchwiz nuova mentre noi abbiamo sempre la stessa... e poi samsung magari non ci vuole rilasciare la 4.4....
-
Ragazzi ciao... ho un paio di domande da farvi, ho un s3 della h3g che ieri ho aggiornato con odin alla 4.3 no brand mk6, tutto ok nel flash, ma dopo l'aggiornamento mi dice subito che c'è un aggiornamento da fare di 34.48 mb dice per aggiunta nuove funzionalità, che faccio? Lo faccio?? In che consiste???
E ancora una domanda... ho controllato l'imei dopo il flah ed era tutto uguale al precedente tranne che per il numeretto che sta dopo lo /
È normale?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno che con l'ultimo aggiornamento NA5 non ha avuto problemi? Aggiorno o non aggiorno questo è il problema. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chode
Qualcuno che con l'ultimo aggiornamento NA5 non ha avuto problemi? Aggiorno o non aggiorno questo è il problema. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mai avuto problemi con nessun aggiornamento. ..
Questo è quanto ti posso dire.
;)
-
Come sbloccate il telefono quando arriva un sms? nella schermata di blocco mi esce il widget, ma se lo tocco non si apre il messaggio ma compare un quadrato sotto in cui devo scorrere il dito (quindi un passaggio in più che durante una conversazione sms può risultare fastidioso).
Inoltre, ho notato che nel grafico di uso della batteria, mi dà il wifi sempre attivo, anche quando è spento: da stamattina vedo la linea blu continua, interrotta solo nel momento in cui il telefono è stato offline. Sbaglio qualcosa?
In più, il consumo della batteria è aumentato, mi fa fare tra mezz'ora e un'ora di schermo acceso in meno, sebbene abbia fatto i wipe prima e dopo più la calibrazione.
-
Quote:
invisil
Ragazzi ciao... ho un paio di domande da farvi, ho un s3 della h3g che ieri ho aggiornato con odin alla 4.3 no brand mk6, tutto ok nel flash, ma dopo l'aggiornamento mi dice subito che c'è un aggiornamento da fare di 34.48 mb dice per aggiunta nuove funzionalità, che faccio? Lo faccio?? In che consiste???
E ancora una domanda... ho controllato l'imei dopo il flah ed era tutto uguale al precedente tranne che per il numeretto che sta dopo lo /
È normale?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ho un s3 no brand da circa una settimana ed è il mio primo android... anche io mi chiedevo di cosa si trattasse l'aggiornamento ricevuto oggi... qualcuno lo ha già fatto? devo fare il wipe? Sono indecisa anche io....
Inoltre ho alcune domande riguardo all'utilizzo di batteria della 4.3.. Ho letto che la batteria dura meno con questo aggiornamento di android e molti la hanno ricalibrata per ripristinare una parte dell'autonomia persa... Il mio telefono però è arrivato già aggiornato alla 4.3, devo fare anche io i passaggi o la mia batteria è già impostata per 4.3?
Di quanto cala esattamente rispetto alle vecchie versioni di android? Conviene tornare al vecchio aggiornamento o l'aumento di batteria non giustificherebbe la perdita di tutte le funzioni nuove?
Grazie!
-
Quote:
LadySky89
Ho un s3 no brand da circa una settimana ed è il mio primo android... anche io mi chiedevo di cosa si trattasse l'aggiornamento ricevuto oggi... qualcuno lo ha già fatto? devo fare il wipe? Sono indecisa anche io....
Inoltre ho alcune domande riguardo all'utilizzo di batteria della 4.3.. Ho letto che la batteria dura meno con questo aggiornamento di android e molti la hanno ricalibrata per ripristinare una parte dell'autonomia persa... Il mio telefono però è arrivato già aggiornato alla 4.3, devo fare anche io i passaggi o la mia batteria è già impostata per 4.3?
Di quanto cala esattamente rispetto alle vecchie versioni di android? Conviene tornare al vecchio aggiornamento o l'aumento di batteria non giustificherebbe la perdita di tutte le funzioni nuove?
Grazie!
Ciao Ladysky
Io come te ho avuto s3 con la 4.3 già installata. L'aggiornamento l'ho fatto e poi ho fatto lo stesso un reset ai dati di fabbrica per sicurezza. Mi pare funzioni come prima. Sulla batteria non so dirti aspetto che rispondano a te per sapere io...
-
ragazzi io ho problemi di connessione della scheda... se prima prendeva 2 tacche ora non prende piu... la wi fi fa la stessa cosa... le connessioni vanno come pare a loro... un secondo prima prende... un attimo dopo no... qualcuno di voi sa aiutarmi? avete mai avuto questo problema?
-
Ciao, dopo l ultimo aggiornamento la tastiera ufficiale samsung non mi va dice il programma tastiera è stato arrestato e così ho dovuto installare una tastiera alternativa. Il cellulare è un no brand, non è rootato e prima dell aggiornamento non è stato ripristinato. Dopo aver notato il problema ho provato un rripristino dalle impostazioni del cellulare e dopo anche dalla recovery ma non è cambiato nulla. Come posso fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
ReiAsaka80
Ciao Ladysky
Io come te ho avuto s3 con la 4.3 già installata. L'aggiornamento l'ho fatto e poi ho fatto lo stesso un reset ai dati di fabbrica per sicurezza. Mi pare funzioni come prima. Sulla batteria non so dirti aspetto che rispondano a te per sapere io...
Se fai il reset ai dati di fabbrica (dopo) perdi anche l'aggiornamento?
Io per ora ho sentito solo voci su questo aggiornamento, qualcuno avrebbe notato miglioramenti nella stabilità del wifi, ottimizzazione ram e consumo energetico della batteria... Però vorrei sapere che effetto ha avuto sugli altri...
Mi chiedo anche se sia necessario un wipe totale (o basti quello della cache) dal momento che il mio telefono ha una settimana e per cui non vi ho installato quasi nulla ancora...