Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shippon
ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??
Come hai aggiornato, ota, kies?
-
semplice aggiornamento dal telefono, è apparsa l'icona che aveva scaricato il software, ho fatto installa e via.. non ho rootato nulla, è completamente stock (anche perchè non ci capisco granchè)
-
Quote:
Shippon
semplice aggiornamento dal telefono, è apparsa l'icona che aveva scaricato il software, ho fatto installa e via.. non ho rootato nulla, è completamente stock (anche perchè non ci capisco granchè)
Penso che il telefono sia polacco , lo hai comprato on-line?
Qui c'è una guida per riconoscere la provenienza se ti può aiutare https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
-
l'ho comprato online ma più di un anno fa,con gli altri aggiornamenti non ho mai avuto nulla di strano. In caso che posso fare per rimediare?
edit: si è polacco
-
Quote:
Shippon
l'ho comprato online ma più di un anno fa,con gli altri aggiornamenti non ho mai avuto nulla di strano. In caso che posso fare per rimediare?
edit: si è polacco
Niente è normale, basta che imposti la lingua.
Oppure mettere un firmware ITV (italiano) ma potresti stare fuori garanzia.
-
la lingua è già in italiano (si trova in lingua e inserimento no?)
-
Quote:
Shippon
ciao a tutti, ho aggiornato oggi il mio s3,al riavvio , a sorpresa, mi trovo delle app in polacco: e-kiosk, rzeczpospolita e skycash. come posso toglierle? e sopratutto, perchè polacco??
Idem anche a me aggiornato ieri via ota.
-
ho fatto aggiornamento a 4.3 quello di gennaio con minor update... bene però il cell spesso si blocca o comunque prima lo faceva raramente con 4.1 ora più spesso ed è più lento ad avviarsi.
Oppure premo tasto accensione da stand by e passano 5/7secondi!!! prima al massimo 2/3... :(
nulla di grave ma cavolo andava meglio con 4.1.2!
non ho fatto reset o altro ma installato direttamente da avviso del cell.
come posso risolvere magari salvando app e impostazioni?
non tanto per file che ormai salvo nel cloud.
grazie
-
Quote:
floop
ho fatto aggiornamento a 4.3 quello di gennaio con minor update... bene però il cell spesso si blocca o comunque prima lo faceva raramente con 4.1 ora più spesso ed è più lento ad avviarsi.
Oppure premo tasto accensione da stand by e passano 5/7secondi!!! prima al massimo 2/3... :(
nulla di grave ma cavolo andava meglio con 4.1.2!
non ho fatto reset o altro ma installato direttamente da avviso del cell.
come posso risolvere magari salvando app e impostazioni?
non tanto per file che ormai salvo nel cloud.
grazie
Dovrai fare un reset...
e un backup...
Direi che a tal proposito la prima pagina risponde alle tue domande. ..
-
backup?
io ho sincronizzazione google attiva su tutto... e non mi interessa salvare foto o video.