Visualizzazione stampabile
-
Salve, è uscito proprio oggi l'ultimo update per il mio S3 "XEF" Francese, penso aggiornerò domani, nel frattempo faccio un backup e formatto, anche se probabilmente non indispensabile in quanto minor update. Vorrei fare una domanda: passando dal modem XXUGMK6 al XXUGNA8 di questo ultimo update, avete notato differenze con la ricezione del segnale telefonico? Grazie.
-
Non mi pare ci siamo miglioramenti da questo punto di vista. ...
Come dici tu un test in questo aggiornamento non è fondamentale. .. ma magari, visto che mi pare di capire che hai un problema sulla ricezione, fallo che potrebbe fargli bene
;)
-
No no, in realtà nessun problema con la ricezione, è solamente che abito in una zona un po' dimenticata... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Always182
No no, in realtà nessun problema con la ricezione, è solamente che abito in una zona un po' dimenticata... :P
...e allora quello non dipende dagli aggiornamenti. ..ma dall'operatore. .. ;)
-
Quote:
startrek
Non cambia niente, rimane fisso ,ma non è un bug, se lo guardi attentamente quando funziona si allarga la pupilla rotfl
In realtà io ho il problema opposto... XD A volte guardo il telefono, ma lo schermo si spegne comunque... probabilmente dipende dal fatto che al buio l'obiettivo della fotocamera anteriore non riesce a leggere bene lo sguardo, ma a volte lo fa anche di giorno in penombra (in casa, fuori non ho testato).. E in generale risente tantissimo della posizione in cui tieni il dispositivo...
Quote:
Always182
Idem, purtroppo se la ricezione peggiorasse domani stesso, sarebbe comunque colpa delle cattive antenne 3g della zona, possiamo farci ben poco, non c'è update che tenga... :( Comunque questo ultimo aggiornamento non crea alcun cambiamento per la ricezione (non rende il telefono meno capace di ricevere quel misero segnale che ci danno, che sale e scende di continuo.. che è questo che conta riguardo al 'cambiamento' :) ).
-
Scusate la batteria con la 4.3 dura di più della 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
flex76
Scusate la batteria con la 4.3 dura di più della 4.1.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh, un pelino.... La mia carica sta ancora al 36% dopo 4 giorni e mezzo... o_o
Anche se il mio telefono è nativo 4.3, e ho dovuto fare qualche cosa prima di vedere queste cifre...
-
[quote name="LadySky89" post=5575575][quote name="GabrieleNexus1994" post=5573328]Dopo qualche ciclo migliora un pelino in stand bye...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh, un pelino.... La mia carica sta ancora al 36% dopo 4 giorni e mezzo... o_o[/QUOTE]
Spero di standbye, perche di utilizzo mi sembra un po strano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certamente di standby, infatti mi riferivo alla tua affermazione del miglioramento in standby..
Ma rispetto agli iniziali 2-3 giorni e alle affermazioni di tante persone secondo cui, io che uso poco il telefono, mi sarei dovuta abituare a caricarlo spesso lo stesso, direi che è una quantità di tempo sorprendente e soddisfacente.
A questi 4 giorni di standby si accompagnano 2 ore e mezzo di schermo acceso e 1 ora e qualcosa di schermo nero.