Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadySky89
Certamente di standby, infatti mi riferivo alla tua affermazione del miglioramento in standby..
Ma rispetto agli iniziali 2-3 giorni e alle affermazioni di tante persone secondo cui, io che uso poco il telefono, mi sarei dovuta abituare a caricarlo spesso lo stesso, direi che è una quantità di tempo sorprendente e soddisfacente.
A questi 4 giorni di standby si accompagnano 2 ore e mezzo di schermo acceso e 1 ora e qualcosa di schermo nero.
Beata te.. sarà perche ho flashato ieri, ma a me nn dura cosi tanto.. XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi è scomparso il tasto appunti dalla tastiera. Come faccio a farlo riapparire?
-
Quote:
sassi
Mi è scomparso il tasto appunti dalla tastiera. Come faccio a farlo riapparire?
In prima pagina tra le faq...
C'è il link per risolvere
(Post n° #524)
;)
-
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Da circa 15 giorni quando ricevo un SMS il telefono non vibra, non suona, non compare la busta in alto con una piccola anteprima del messaggio e neppure il cerchietto rosso sulla voce messaggi nella "pagina principale".
L'unico sistema per verificare se ho ricevuto messaggi è aprire la voce corrispondente.
Ho aggiornato il sistema operativo oggi 30 aprile (versione 4.3) usando Kies poiché scaricandolo l'installazione si bloccava al 25% (problema noto).
Sottolineo che non ho modificato alcuna impostazione.
Il mio cellulare è Vodafone. Le altre applicazioni (tipo whatsApp) funzionano regolarmente.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Berto1966
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Da circa 15 giorni quando ricevo un SMS il telefono non vibra, non suona, non compare la busta in alto con una piccola anteprima del messaggio e neppure il cerchietto rosso sulla voce messaggi nella "pagina principale".
L'unico sistema per verificare se ho ricevuto messaggi è aprire la voce corrispondente.
Ho aggiornato il sistema operativo oggi 30 aprile (versione 4.3) usando Kies poiché scaricandolo l'installazione si bloccava al 25% (problema noto).
Il mio cellulare è Vodafone. Le altre applicazioni (tipo whatsApp) funzionano regolarmente.
Grazie a tutti.
Resetta se non lo hai fatto prima. Salva i dati piu importanti e resetta..
Inviato dal mio GT-I9300.
Un thanks è sempre gradito,
Se d'aiuto ti sono stato.
-
Quote:
Berto1966
Buonasera a tutti.
Riprendo questo tema.
Grazie a tutti.
disattiva gli sms da hangouts, se utilizzi un client differente.
-
Grazie della risposta, ma non sono attivati da Hangouts.
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Resetta se non lo hai fatto prima. Salva i dati piu importanti e resetta..
Inviato dal mio GT-I9300.
Un thanks è sempre gradito,
Se d'aiuto ti sono stato.
Grazie.
E' quanto mi hanno detto nel negozio dove ho preso il telefono.
Se non si risolve farò così, ma essendo "negato" in queste cose devo sempre muovermi con calma.
-
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
max33
Ciao ragazzi mie arrivato un aggiornamento mentre che scaricata sie bloccato il telefono tolgo la batteria la rimetto e dopo 30 secondi si impalla di nuovo cosa mi consigliate di fare per non perdere tutte le mie foto o dati grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012 secondo post
Dice di usare odin.
Senza fare Wipe se no perdi i dati.