Ho aggiornato ieri al 4.3 e il programma dei messaggi si arresta in continuazione obviamente olnon riceve e non si apre. Ho provato un ripristino ma nulla, anche a a cancellare la cache ma nulla cosa dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato ieri al 4.3 e il programma dei messaggi si arresta in continuazione obviamente olnon riceve e non si apre. Ho provato un ripristino ma nulla, anche a a cancellare la cache ma nulla cosa dovrei fare?
Si ho ripristinato ma nulla non va
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
ti basta aggiornare a MK6 e il problema scompare
certo che perdi tutto
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
e poi ripristini
parlava di altro ;)
per favore, il modding in oogni sua sfaccettatura, deve restare fuori da questo thread (mi riferisco alla risposta del googy)
grazie
Pensavo ci volesse giorni ma e`arrivato...adesso provo quello di mio fratello....
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
Ho un Galaxy S3 no brand e ho appena effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Tutto regolare e per ora non ho alcun tipo di problema. Solo una cosa: anche a voi nella schermata Home la barra delle notifiche è completamente trasparente? È una caratteristica di Android 4.3 o è un "problema" mio?
e' normale la bara trasparente e se usi il launcher stock anche nella schermata home è trasparente. Piuttosto,qualcuno ha notato un ritardo nello sblocco del cell quando si trova in standby e poi si preme di accensione per sbloccarlo?
Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 ieri sera via OTA, tutto stock.
Io in una delle pagine avevo il widget del riepilogo attività, quello che occupava tutta la pagina, dopo l'aggiornamento è sparito e non trovo più questo widget, ora c'è solo il calendario e il calendario mini come widget. Qualcuno sa se c'è modo di avere ancora il widget delle attività?
Grazie e buon Natale appena passato....