strano, la mia galleria è simile, in più ha la voce impostazioni dove all'interno c'è la voce info Tag dove se spuntata togli le informazioni della foto come la data.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h34VC.jpg
Volete ridere? Adesso sono tornate le impostazioni.... ho solo corretto il multischermo e l'occhietto come da faq in prima pagina. ..
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
A me non viene plù, ho tolto il flag su mostra notifiche in gestione applicazioni-facebook-informazioni applicazione ed ho disinstallato un secondo account facebook sns(mi sembra ) che su jb 4.1 non avevo ed onestamente non so a cosa servisse, devo dire che io non ho bisogno delle notifiche in quanto uso facebook molto poco e ogni tanto apro l'app per controllare le novità
Salve ho aggiornato alla versione 4.3 no brand italia con odin dopo aver fatto i vari wipe . ho notato questa cosa strana quando arrivano i messaggi nella schermata di blocco se clicco sulla notifica si apre un quadrato vuoto credo sia un bug (dovrebbe visualizzare il messaggio dentro credo no?) allego screenshot
Allegato 97277
Non bisogna cliccare ma trascinare verso il basso
... invece per quanto riguarda l'occhietto: ho provato a seguire i consigli delle faq in prima pagina ma non succede niente. A me sembra invece che resti fisso se si spunta l' opzione che fa cambiare orientamento se si inclina la testa - che in realtà prima non mi sembra ci fosse
Perche quelle foto le hai scattate con l'opzione attiva!
Quindi la data di quelle foto la vedi.
Scattane alcune adesso con l'opzione disattivata e non dovrebbe più uscirti
non mi esce nulla anche in questo caso solo il quadrato bianco Allegato 97282
ho provato a farne una adesso, ma la data me la lascia lo stesso...nelle impostazioni della galleria non mi da la possibilità di togliere o meno la spunta dalla voce "data" e come ho già scritto prima mi dice che le info sulla data sono sempre visualizzate...quindi anche se ho le info immagine disattivate la data mi uscirà lo stesso... :(
off topic cancellati
restate in tema "post aggiornamenti ufficiali"
grazie
salve a tutti ho aggiornato il mio non brand al 4.3 e do le mie valutazioni:
-usare kies è una palla c'è voluto più tempo per fare in modo che kies non perdesse il collegamento che l'installazione vera e propria;
- ho fatto un reset completo del dispositivo prima e dopo l'aggiornamento ma adesso continuo ad avere dei delay in uscita dalle applicazioni;
- mi sembra che la ricezione wi-fi sia leggermente migliorata
-non rilevo variazioni nel consumo batteria (forse un pelino meglio ma avendo quella maggiorata i consumi non sono più fra le mie priorità);
- finalmente c'è l'indicazione dell'operatore in home page
-con chiamata in arrivo la suoneria si attiva ma lo schermo rimane nero per alcuni secondi
mi verrebbe quasi voglia di rifare l'aggiornamento .......
Ancora niente per quanto riguarda le notifiche di Facebook. Qualche altro suggerimento??
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema,
Ho effettuato l'aggiornamento 4.3 al mio s3
Ma dopo averlo fatto mi si chiudono i programmi dicendomi :
Il programma watsapp è stato arrestato,ho provato a fare l hard reset ho provato a svuotare la cache ma il problema persiste
Cosa potrei fare? Vi prego sto impazzendo non so più che fare!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a scrivere qui vi ringrazio anticipatamente
salve ragazzi ho aggiornato alla 4.3 no brand...volevo chiedervi se secondo voi rispetto alla 4.1.2 la ricezione del segnale di rete mobile è aumentata o diminuita grazie
Ho aggiornato ieri il mio no brand al 4.3 (CP: I9300XXUGMK6 - CSC: I9300XXGML1)
Non mi si connette più alle reti wi-fi.
Mi spiego meglio: le reti (ho provato con più di una) vengono regolarmente trovate, ma anche se il segnale viene segnalato come molto forte dopo la scansione (che fra l'altro viene fatta di continuo) compare il messaggio "Rete disabilitata. Connessione a Internet lenta".
Come dicevo ho provato con diverse reti e quindi anche diversi router (anche uno aziendale), ma il risultato è sempre lo stesso. Inutile dire che prima dell'aggiornamento a queste reti si collegava senza nessun problema.
Se tolgo la SIM tutto torna come per magia normale e si connette normalmente alla rete wi-fi.
Il primo aggiornamento l'ho fatto direttamente dall'S3 senza fare il reset, poi ho provato a rifarlo con kies dopo aver fatto wipe/reset e quindi ho provato pure sempre con kies a fare il ripristino firmware di emergenza, ma il risultato non è cambiato: non mi si connette più al wi-fi :'(
Qualche idea?
Per il delay in uscita, potrebbe essere s voice attivo col doppio tap del tasto home
Se hai attiva quell'opzione, quando schiacci il tasto home c'è un delay, almeno su 4.1.2 era così
Io ho disabilitato la funzione col doppio tap home dalle impo di s voice appena ho aggiornato a 4.3..
Io ho risolto il problema delle reti wifi andando nelle impostazioni avanzate del wifi e togliendo la spunta a "selezione reti automatica", prima anche a me dopo un pò di disconnetteva per poi fare "rete disabilitata" mentre ora non mi si disconnette più.
Ciao a tutti..
ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 provenendo dalla 4.1.2 TIM (tra l'altro contattata via Twitter da il suo aggiornamento per fine mese). Installazione "sporca" senza nessun wipe o reset di frabbrica ed infatti ho avuto qualche problema di notifiche varie, CSC corretto ITV ma visto ancora come TIM da Kies, ma per il resto a posto. Ad una settimana di distanza fatto i due Wipe, reinstallato i programmi, gli account email presi da un backup di Kies e tutto sembra funzionare perfettamente.. almeno per quello che vedo io !!! La batteria in effetti fa fatica ad arrivare fino a sera, ma considerando che ha circa una anno e mezzo di vita, magari anche lei mostra i segni del tempo !!!.. Per S-Voice con operatore Poste Mobile funziona senza problemi.. Ora con calma cercherò un Root senza tante complicazioni (Dieguccio non ne hai uno tipo Framaroot ?? ;-) ) per installare lo sfondo menù bianco come l'S4...
Cosa è un aggiornamento via ota e come si effettua un wipe cache? Scusate l ignoranza
Salve,ho appena aggiornato il mio s3 con la versione 4.3 tramite kies, ho due problemi, l'occhio dello standby intelligente rimane fisso,altro problema, scaricando tutte le apps dal playstore è sorto un problema....alcune applicazione me le scarica velocissime,altre invece me li scarica a 20kb per volta cioè lentissime, ho provato a formattare il cell e anche la cache un paio di volte ma l'unico risultato è stato quello di notare che cambiavano le apps scaricate veloci e quelle scaricate lente, quindi in sostanza il problema non è sparito perchè continua a scaricarne alcune lentamente.
Ragazzi perché attraverso la sincronizzazione account samsung attraverso il menu sincronizzazione non mi fa sincronizzare s note? Cioè io clicco sincronizza ma mi dice errore riprovare piu tardi
Scusate volevo dire s memo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Non avendo risolto il mio problema post-aggiornamento dove mi è scomparso letteralmente il tasto "appunti" dalla tastiera Samsung, c'è un modo per disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla? :(
Allegato 97354
Ricordo che con la 4.1.2 avevo disabilitato alcuni servizi sia ver velocizzare il telefono che per risparmiare batteria. Adesso ho istallato la 4.3 senza alcun problema ma ho notanto che la batteria ciuccia di più a suo tempo mi rifeci a questo elenco:
AccuweatherDaemonk@. apk
AccuweatherWidgetk@. apk
AccuweatherWidget_Main.apk
AnalogClockSimple.apk
AnalogClockUnique.apk
ChatON.apk
ChocoEUKor.apkChromeBookmarksSyncAdapter.apk
DeepSea.apk
DigitalClock.apk
Divx.apk
DualClockAnalog.apk
DualClockDigital.apk
FactoryTest.apk
GameHub_2.0_ICS.apk
GoogleFeedback.apk
HelvNeueLT.apk
Kies.apk
kieswifi.apk
Lcdtest.apk
MobilePrint.apk
MobileTrackerEngineTwo.apk
PhaseBeam.apk
PlusOne.apk
PolarisViewer.apk
RoseEUKor.apk
Samsungapps.apk
SelfTestMode.apk
SyncmlDM.apk
Syncmlds.apk
Talkback.apk
TrimApp_phone.apk
VoiceRecorder.apk
WebManual.apk
WlanTest.apk
wssyncmlnps.apk
YahoonewsDaemon.apk
YahoonewsWidget.apk
YahoostockDaemon.apk
YahoostockWidget.apk
AllshareDMC.apk
AllshareMediaServer.apk
AllSharePlay.apk
AllshareService.apk
SSuggest.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
ShaoNv.apk
MoreServices.apk
FotaClient.apk
Volevo sapere se effettivamente con la 4.3 questi servizi si possono disabilitare senza creare problemi o crash al sistema.
Sentite questa inerente la batteria.
Stasera arrivo a casa con il tel all'1% di batteria e prima di metterlo in carica si spegne.
Quindi metto sotto carica e noto come per magia che, la batteria partiva a caricarsi da metà carica.
Accendo il telefono e vedo che invece di essere al 1% la carica del telefono era al 52%!!!!
Che caspita succede?!?!?!?!?
CIAO MI HANNO PROPOSTO UN i9300 PERFETTO TENUTO MANIACALMENTE E LO HO ANCHE PROVATO. TUTTO OK NON FOSSE PER UN PICCOLO PROBLEMINO. IN PRATICA QUESTO AMICO CHE LO STA RIVENDENDO (NEL FRATTEMPO LUI È PASSATO AD S4 MA NON IMPORTA ROTFL ROTFL ) DOPO CHE HA AGGIORNATO TRAMITE KIES ALLA 4.3 RILEVA UN PROBLEMA. OSSIA CHE IL DEVICE NON FÁ PIÚ CHIAMARE SE NON LE CHIAMATE D EMERGENZA.. COM È POSSIBILE??? HELP ME PLEASE. SE RIPARABILE LO ACQUISTO SUBITO E METTO A NANNA IL MIO VALIDISSIMO i9001 <3 XD
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
Probabilmente c'è bisogno di eliminare il software e reinstallarlo daccapo. Ma credo che sia un' operazione di modding.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima di tutto non scrivere maiuscolo altrimenti i mod si arrabbiano ( equivale ad urlare e nel regolamento è scritto. .)..:D:D
Se fa quel difetto significa che potrebbe provenire da un Modding precedente. ..se il tuo amico lo rimette in ordine è un affare. .. (ti sto scrivendo da un S3...e prima avevo S1)..:):)
Qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!