Fatto varie prove.
Sbagliavo.
Effettivamente non cambia la vibrazione.
Temo non si possa.
:(
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Visualizzazione stampabile
In effetti leggendo meglio hai ragione però devono aver cambiato le scritte rispetto alla versione precedente perché non me le ricordavo così.
La vibrazione sulle notifiche di whatsapp riesci ad averla? A me non vibra qualunque cosa imposti. Però potrebbe essere un problema di compatibilità con la 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lag apertura galleria accentuato negli ultimi giorni...
Ragazzi ciao a tutti e buona domenica :)
Ho un galaxy s3 acquistato da 4 mesi.. e da quando ho eseguito l aggiornamento al 4.3 ho avuto come tanti il problema batteria... Cosi oggi ho provato a farle fare un ciclo e metterla nel congelatore seguendo diverse discussioni... Il risultato mi ha letteralmente scandalizzato... Ora dura ancora di meno :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-i9300/354675-info-thread-ufficiale-post-aggiornamento-jelly-bean-4-3-a-post5158794.html#post5158794\" rel=\"nofollow\">![]()
Lo sfatiamo il mito dell'hard reset? Ho avuto modo di chiedere lumi ad un mio amico laureato in ingegneria informatica, che mi ha spiegato che quando si installano firmwares ufficiali e non si modificano i terminali, è praticamente inutile procedere a ripristini, in quanto tutto ciò che si deve fare è fare l'aggiornamento tramite i canali ufficiali. In pratica, al resto (ottimizzazioni apps e quant'altro) ci pensano i firmwares...
Ragazzi non voglio allarmarvi ma fate ATTENZIONE! Io con l'upgrade ufficiale H3G da 4.1(H3g) a 4.3 (H3g) con kies ho avuto la sorpresa del cambio IMEI con conseguente "non registrato sulla rete".
Potevo capire se avessi fatto il Downgrade 4.3->4.1 ma con l'UPgrade ufficiale, usando Kies il programma ufficiale su un telefono nuovo e 100%stock non mi sarei mai aspettato la perdita/cambio dell'IMEI con le conseguenza che non posso chiamare e ricevere...
Oggi ho provato da kies a ripristinare il fw di emergenza ma mi chiede un codice di ripristino e la procedura non parte.
Poi ho provato a seguire la guida suggerita da Dieguccio e quindi flashare sopra, stavolta con ODIN, la stessa 4.3 sempre per H3g con tutti i wipe necessari e con la speranza che cambiasse qualcosa e tornasse l'IMEI originale...ma purtroppo pare che non ci sia niente da fare e mi tocca portarlo in assistenza.
Ps: Vorrei capire se è un problema che ha interessato me e pochi altri (ho letto in rete altri con il mio problema) o accade a tutti passando da 4.1.2(H3g) a 4.3(h3g)?
Con il nuova aggiornamento mi capita che cabiando scheda sulla prima intrfaccia mi appare una chiazza bianca . Ho provato a riavviare il telefono e non mi dava piu questo problema , finche oggi mi sono svegliato e si e ripresentato :( non credo che il problema sia legato ad applicazioni bensi all'aggiornamento.
Anche a me è capitato ma con un no brand, 4.1.2 ufficiale (unica modifica root) e aggiornamento a 4.3 ufficiale via odin (perchè con root non si possono usare canali di aggiornamento ufficiale)... il primo flash sembrava aver fatto tutto regolarmente, ma non aveva aggiornato assolutamente niente (tranne spu##anarmi l'imei) ma al secondo flash è andato tutto ok.
Impaziente di avere la 4.3 ho prima sbrandizzato il mio telefono H3g, installato il firmware itv e provato la nuova release. Successivamente, uscita la versione per terminali 3, ho re-brandizzato (resettando anche il counter) per avere l'aggiornamento Hui via kies.
In entrambi i casi, con la 4.3 ogni tanto ho riavvii randomici...Ho fatto più volte i wipe ma non ho ancora risolto il problema. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Dopo l'aggiornamento quanta memoria vi trovate dedicata alle app?
sfatare, non credo proprio ;)
senza offesa, ma non è che lo ha detto il tuo amico, quindi è legge
io personalmente ho resettato ad ogni minimo cambiamento, e guarda caso, potrei dire che tutti voi vi impressionate e che non ci sono bug o problemi :D
aggiornamenti corposi come questo della 4.3, a mio avviso sono da eseguire su base bella pulita
ma è un consiglio, nulla di più, un consiglio testato in migliaia di volte e non ha mai deluso ;)
non sei il solo, ma di certo una piccolissima minoranza
qualcosa in fase di installazione è andato storto
per me è da riflashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
non mi sono prso nemmeno una release 4.3 e di riavvii nemmeno l'ombra
era così anche prima
la vibrazione di whatsapp riesco a gestirla senza prroblemi
una o due pagine addietro, c'è un consiglio di calibrazione batteria
prova con quello, e lascia stare il congelatore
adesso metto anche il link nelle FAQ, se casomai non lo trovi
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
qui sei ot, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
la calibrazione non lo so
modalità alla guida è in impostazioni>>dispositivo>>modalità auricolare
hhahhah, non ci avevo pensato :D
Con il nuova aggiornamento mi capita che cabiando scheda sulla prima intrfaccia mi appare una chiazza bianca . Ho provato a riavviare il telefono e non mi dava piu questo problema , finche oggi mi sono svegliato e si e ripresentato :( non credo che il problema sia legato ad applicazioni bensi all'aggiornamento.
peccato...:( grazie mille ragazzi, gentilissimi... :p
cmq ho anche un piccolo problema con kies... avevo fatto il backup delle applicazioni, ma quando vado a fare il ripristino non mi fa trovare nessun file di ripristino.. intanto ho controllato, e nella cartella del backup ci sono i file apk! perchè non me li fa ripristinare?
Ragazzi per caso qualcuno sa quali file di sistema vengono usati quando si collega il cavo hdmi dal cellulare sulla TV? Perchéin pratica quando provo a connettere sul cellulare mi esce scritto che si eè connesso con la TV ma in TV non si vede praticamente nulla.. Se vi chiedo quali file di sistema vengono utilizzati è perché avevo disattivato varie app.. E non vorrei aver disattivato qualcosa che nn dovevo.. Da dire che però io ho disattivato app che non penso centrino qualcosa.. Tipo Chan on.. Play Music. Contatti preferiti orologi e Yahoo finanze ecc.. Vorrei capire se il non vedere nulla sulla TV sia data dalla disattivazione di qualcosa o per altre cause.. Anche se fino a che non disattivato nulla quando collegato il cavo alla TV vedevo tutto tranquillamente.. Se mi aiutate mi fate un piacere.. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TZh7S.jpg
Schermo acceso 2 ore ...non male ;)
con le 4.3 c'è la possibilità di attivare il cloud con dropbox dalle impostazioni account
facendo questo, la galleria viene sincronizzata con dropbox, quindi tutte le foto presenti in cloud vengono scaricate nel telefono, conseguenza c'è un utiulizzo della memoria a mio parere inutile
io preferisco avere la sincronizzazione con l'applicazione normalmente, senza avere la galleria in sincronizzazione di download
spero di essermi spiegato
Sì, credo di sì, anche se non avevo notato la possibilità di sincronizzare Dropbox anche in download, verifico meglio le impostazioni che ho.
A me fa l'upload delle foto su Dropbox, ma non viceversa (ed è quello che voglio), comunque anche in caso di sync in download le foto dovrebbero sempre andare sulla sd interna. Quindi che senso ha fare un confronto dello spazio utilizzato con 4.3? Dipende ovviamente da cosa si carica sulla sd interna, oltre le foto sincronizzate con Dropbox. Oppure ho detto una fesseria?
Dopo verifica, ho attivato il cloud con Dropbox ed ho disattivato la soncronizzazione di Immagini, Video e Documenti, che quindi restano solo sul cloud. poi mi dice quanto spazio ho disponibilie sul cloud e quanto ne ho utilizzato.
Continuo a non capire il post seguente
impostazioni -> Account -> Cloud -> Dropbox
Attivi Dropbox, ma disattivi la sincronizzazione di Immagini, Video e Documenti se non vuoi scaricare sul dispositivo quanto è presente sul cloud.
Continuerai invece a caricare sul cloud le nuove foto, secondo quanto configurato nell'app Dropbox.
Credo funzioni così.
Qualcuno ha installato l'update H3G Italia? Prime impressioni? Problemi?
allora.. ho fatto l'aggiornamento al 4.3 seguendo alla lettera la guida (fatta molto bene) nella prima pagina di questa discussione.
sono molto contento di questo aggiornamento, mi sembra di avere in mano un cellulare nuovo e molto più fluido, ad esser sincero non ho notato un consumo maggiore della batteria.
l'unica ingenuità che ho commesso è stata quella di non fare un backup delle impostazioni di nova launcher e quindi dopo il rest (fatto post aggiornamento) ho perso un giorno a risistemare tutti i widget e le icone.
grazie ancora agli utenti/moderatori che hanno creato la guida in prima pagina
Credo che l'utente in questione abbia usato impropriamente la definizione "destinato alle applicazioni", visto che la memoria del telefono non ha reali suddivisioni
Esatto
Ottimo, lo sto utilizzando dal primo giorno e va benissimo
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è inopportuna, ma sinceramente non ho trovato una discussione dedicata.
Un mio amico ha aggiornato il suo S3 alla versione 4.3, ora però il telefono è diventato lentissimo e quasi inutilizzabile. C'è una guida che spieghi come poter tornare alla versione precedente?
Grazie in anticipo