Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Non puoi tornare alla 4.1.2 l'aggiornamento alla 4.3 comporta il cambiamento del modem.
Puoi rimettere la 4.3 con una installazione pulita.
ok quale mi conviene mettere l ultima 4.3 o la penultima 4.3? si risolvera questo problema?
-
Quote:
sassodrift
ok quale mi conviene mettere l ultima 4.3 o la penultima 4.3? si risolvera questo problema?
Non ho feedback riguardo alle due versioni, metti l'ultima cosi non ti chiede l'aggiornamento.
Edit
[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
startrek
prima di flashare ho letto per il soft clean che mi hai linkato ma ce scritto di mettere lo steso fw che si aveva prima ma io non so quale fw avevo prima...
-
Quote:
sassodrift
prima di flashare ho letto per il soft clean che mi hai linkato ma ce scritto di mettere lo steso fw che si aveva prima ma io non so quale fw avevo prima...
Va bene l'ultima della Tim, hai detto che è un Brand tim giusto?
Puoi continuare no problem.
-
Quote:
startrek
Va bene l'ultima della Tim, hai detto che è un Brand tim giusto?
Puoi continuare no problem.
si si e un brand tim pero non so se aggiornata all ultima build o alla penultima...
-
Ciao a tutti ho problemi con il mio s3...da quando ho fatto l aggiornamento a 4.3 una settimana fa il telefono da i numeri...si spegne da solo continuamente...il led rimane acceso... mi ha cancellato varie app... mi chiamano e lo schermo non si accende...non so proprio come fare qualcuno che mi aiuta? Grazie mille
-
Quote:
marste
Ciao a tutti ho problemi con il mio s3...da quando ho fatto l aggiornamento a 4.3 una settimana fa il telefono da i numeri...si spegne da solo continuamente...il led rimane acceso... mi ha cancellato varie app... mi chiamano e lo schermo non si accende...non so proprio come fare qualcuno che mi aiuta? Grazie mille
Segui le istruzioni del secondo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
-
Quote:
sassodrift
si si e un brand tim pero non so se aggiornata all ultima build o alla penultima...
Vai per tentativi, prima la penultima. :)
Se poi funziona tutto ok la puoi anche tenere.
-
Nuovo aggiornamento Wind uscito in queste ore, qualche feedback?
-
Una volta messa la. 4.3 non si può tornare alla 4.2.1 Davvero? Non sopporto più questo problema di batteria e sfarfallio! Non posso fare proprio nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App