Visualizzazione stampabile
-
Quoto.
È sempre consigliato dopo un aggiornamento un ripristino dati fabbrica (o fare i wipe .......);
Ok.. questo è un piccolo aggiornamento...e si poteva evitare, ma visto che ti crea problemi, direi che è la prima cosa da fare per trovare la soluzione ;)
Facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quoto.
È sempre consigliato dopo un aggiornamento un ripristino dati fabbrica (o fare i wipe .......);
Ok.. questo è un piccolo aggiornamento...e si poteva evitare, ma visto che ti crea problemi, direi che è la prima cosa da fare per trovare la soluzione ;)
Facci sapere
quindi mi consigliate di fare un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Si...
Previo backup.
In prima pagina le indicazioni.
;)
-
Quote:
Varioflex
Si...
Previo backup.
In prima pagina le indicazioni.
;)
vabè..l'unico backup per me da fare sono le foto, per il resto solo app...mi consigli di rimuovere la sd?
-
Quote:
MrBallance
vabè..l'unico backup per me da fare sono le foto, per il resto solo app...mi consigli di rimuovere la sd?
Si. Se le foto le hai li toglila e rimettila alla fine. Almeno sei sicuro che non viene toccata
-
Quote:
19dany84
Si. Se le foto le hai li toglila e rimettila alla fine. Almeno sei sicuro che non viene toccata
Giusto per curiosità..ma cosa comporta per il telefono il rispristino dei dati di fabbrica oltre ad essere un semplice reset?
Pensate che possa funzionare a farmi rifunzionare il bluetooth in auto? non torna mica alla versione prima dell'aggiornamento?
-
No. .. rimane quella che hai... ;)
-
Quote:
Varioflex
No. .. rimane quella che hai... ;)
Infatti allora, come pensavo.
Allora cos'è che modificherebbe a tal punto da potermi rifunzionare in auto se kernel, versione bluetooth, versione modem ecc ecc rimangono gli stessi? E' questa la domanda alla quale non riesco a trovare risposta.
-
Si correggono alcuni piccoli errori che si possono essere verificati durante l'aggiornamento. ... ;)
-
Quote:
Varioflex
Si correggono alcuni piccoli errori che si possono essere verificati durante l'aggiornamento. ... ;)
Ok Varioflex...proverò e vi farò sapere sperando funzioni.
Ad ogni modo, se le cose dovessero rimanere tali, posso fare un downgrade al mio S3? Mi basta farlo di un solo step