Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti ragazzi! Recentemente ho notato che ci sono dei piccoli bug... Il più fastidioso è vedere che premo il tasto centrale quando il display è spento e, prima di poter leggere l'orario, passa una bella manciata di secondi ... Ci sono soluzioni???
-
Ciao ragazzi! Segnalo un nuovo aggiornamento per i Galaxy S3 italiani nobrand, ma per ora solo OTA sembra possibile scaricarlo (I9300XXUGND5).
Fino ad ora ho provato le 2 versioni 4.3 rilasciate per nobrand e non essendo soddisfatto sono poi ritornato sempre alla buona 4.1.2 MG4 (che funziona perfettamente in tutto!) seguendo la preziosa guida di dieguccio: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ora vorrei provare questa nuova versione e aggiornarvi sulle eventuali migliorie e impressioni d'uso (sperando che questo ND5 ci regali finalmente un 4.3 più performante), non prima però di sapere se eventualmente sia ancora possibile poter tornare indietro alla 4.1.2 MG4, usando la solita guida, qualora dovessi essere insoddisfatto del nuovo firmware.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyKaty
Ciao ragazzi! Segnalo un nuovo aggiornamento per i Galaxy S3 italiani nobrand, ma per ora solo OTA sembra possibile scaricarlo (I9300XXUGND5).
Fino ad ora ho provato le 2 versioni 4.3 rilasciate per nobrand e non essendo soddisfatto sono poi ritornato sempre alla buona 4.1.2 MG4 (che funziona perfettamente in tutto!) seguendo la preziosa guida di dieguccio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ora vorrei provare questa nuova versione e aggiornarvi sulle eventuali migliorie e impressioni d'uso (sperando che questo ND5 ci regali finalmente un 4.3 più performante), non prima però di sapere se eventualmente sia ancora possibile poter tornare indietro alla 4.1.2 MG4, usando la solita guida, qualora dovessi essere insoddisfatto del nuovo firmware.
Grazie a chiunque mi saprà aiutare!
Da segnalare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...agina-125.html ;)
-
Ma chi ha il root può aggiornare ?
-
Quote:
startrek
Scusami allora!
Ma posso tornare da questa 4.3 alla 4.1.2 MG4 seguendo la guida di dieguccio (da lui sesso consigliatami) come ho già fatto con altre versioni precedenti 4.3?
-
Quote:
TonyKaty
Scusami allora!
Ma posso tornare da questa 4.3 alla 4.1.2 MG4 seguendo la guida di dieguccio (da lui sesso consigliatami) come ho già fatto con altre versioni precedenti 4.3?
Se non è nata un'altra versione di modem la prassi è uguale.
Quote:
Byte
Ma chi ha il root può aggiornare ?
Di solito no per via ota.
-
[QUOTE=startrek;5797901]Se non è nata un'altra versione di modem la prassi è uguale.
Cioè il modem dovrebbe essere sempre NA8 sennò non si può?!
-
[QUOTE=TonyKaty;5798004]
Quote:
startrek
Se non è nata un'altra versione di modem la prassi è uguale.
Cioè il modem dovrebbe essere sempre NA8 sennò non si può?!
No, non sono stato chiaro, basta che siano modem post XXMG4 puoi fare il downgrade.
-
[QUOTE=startrek;5798893]
Quote:
TonyKaty
No, non sono stato chiaro, basta che siano modem post XXMG4 puoi fare il downgrade.
ok ora ho capito, grazie!