Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastnick
e' normale la bara trasparente e se usi il launcher stock anche nella schermata home è trasparente. Piuttosto,qualcuno ha notato un ritardo nello sblocco del cell quando si trova in standby e poi si preme di accensione per sbloccarlo?
si, idem, stessa cosa
-
Ma anche la tastiera doveva cambiare con l'aggiornamento? In caso di risposta affermativa cosa doveva essere modificato? Perché io ho effettuato l'aggiornamento ma la tastiera è rimasta la stessa...
-
Quote:
fabriziano
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.
Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
succede a qualcuno anche con s4 voidafone, adesso dò un'occhiata se c'era la soluzione ;)
attendi
Quote:
twistermauro
Ho un Galaxy S3 no brand e ho appena effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Tutto regolare e per ora non ho alcun tipo di problema. Solo una cosa: anche a voi nella schermata Home la barra delle notifiche è completamente trasparente? È una caratteristica di Android 4.3 o è un "problema" mio?
quello dello sblocco è un bug delle nuove versioni, a chi più e a chi meno, con MJ9 era vistosissimo, con MK6 quasi nulla
diamo il tempo a un pò di ottimizzazione
-
HR tutta la vita!
Quote:
TeamMelli
Ragazzi,
aggiornamento fatto Martedì sera, e sinceramente parzialmente soddisfatto:
Pro:
-Grafiche/icone nettamente migliorate
-Fluidità esponenzialmente migliorata su tutte le app
-Reattività della rubrica e dei messaggi
-Schermata di blocco e notifiche migliori
-Modulo 3G migliorato (prende dove prima prendeva a singhiozzo)
contro
-Batteria che dura un 25% in meno con lo stesso utilizzo (almeno 15-20% del consumo totale generato da "Sistema perativo Android, prima era max 5-6%)
-Carica più lenta di almeno il 50% con lo stesso caricato
-perdita di tutte le inpostazioni delle App (Whatsapp, Facebook, Ebay etc. etc.)
Nel complesso in ogni caso lo riaggiornerei ;)
PS: non ho fatto l'Hard reset, mi riservo di provare con un HR tra una decina di giorni.
Ragazzi,
dopo 1 settimana di utilizzo devo confermare che la 4.3 Vodafone è veramente spettacolare!
Velocità incredibile, quasi 0 lag (se non a sblocare lo schermo...) e batteria che dura almeno 24h con uso medio/alto.
Inizialmente mi durava pochissimo, max 10 ore, poi mi son deciso a fare HR, Wipe prima e dopo, ed a scaricare 1 volta la batteria completamente prima di fare tutto.
Veramente uno spettacolo!
-
Quote:
fabriziano
Ciao a tutti, il mio aggiornamento 4.3 di Vodafone per il momento non mi da problemi significativi unico inconveniente e' che si connette a siti in automatico, dove scaricare applicazioni o abbonamenti settimanali a €6/7 ......
Non capisco perché prima non succedeva.
Allegato 95673Allegato 95674
Cosa posso fare.
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4870454
e al post successivo
fai sapere, grazie
-
Scusate ho fatto la domanda in un altro posto ...... cancello tutto
-
Quote:
tidus86
Per ripristinare il multischermo:
-Disattivare la modalità multischermo
-Andare nelle impostazioni, schermata Home e impostate la modalità facile
-Reimpostare la modalità standard
-Riattivate il multischermo
visto che la tua soluzione è stata provata da più utenti e funziona perfettamente, ho riportato la soluzione in prima pagina ;)
-
Ciao ragazzi, una info please: ho visto che è disponibile via OTA l'aggiornamento 4.3. Per quanto riguarda i wipe è meglio farli entrambi (CACHE PARTITION e DATA) in ogni caso? intendo sia prima che dopo l'aggiornamento, oppure solo nel caso si presentino complicanze?
Grazie mille
-
Salve a tutti, volevo sapere come si spiega questa cosa: ho un gs3 32 gb no brand ita. Sul sito sam mobile il 4.3 per il no brand dice pendig (attesa) su kies mi dice non disponibile ed invece via ota c'è l'aggiornamento. Come si spiega? grazie...
-
Quote:
neorecormon80
Salve a tutti, volevo sapere come si spiega questa cosa: ho un gs3 32 gb no brand ita. Sul sito sam mobile il 4.3 per il no brand dice pendig (attesa) su kies mi dice non disponibile ed invece via ota c'è l'aggiornamento. Come si spiega? grazie...
Il sito sammobile credo che verrà aggiornato a breve mentre kies sta funzionando solo per pochi. La maggior parte degli utenti ha aggiornato via OTA.