Visualizzazione stampabile
-
Cio' che dite (KeikoChan & Optimus77) e' giusto..
Tenete conto di una cosa..Ci sono buone probabilita' che l'aggiornamento "GND5" sia l'ultimo che ricevera' l'S3..
A questo punto bisogna tirare le somme..
Piallando l'S3 (con conseguente sbattimento per reinserire poi app e dati utente) e installando il pacchetto completo della "GND5" invece che il solo aggiornamento da 100 e rotti MB si fa' l'ultimo tentativo per vedere se la 4.3 puo' girare in modo decoroso..
Fatto cio' a seconda dell'esito uno puo' lasciare la 4.3, tornare alla 4.1.2 (pre "XEMG4" se si ha un Backup della EFS) , o installare una Custom Rom..
Oppure seguire il messaggio "subliminale" della Samsung che consiglia di cambiare Device..
Aspettarsi altri aggiornamenti dalla Samsung temo sia Pia Illusione..
-
Occhio ragazzi... ;)
Un bel pò di O.T. cancellati.
Cerchiamo di non andare alla deriva...con commenti non inerenti il thread.
Grazie
-
Secondo me non conviene piallare, con conseguenti perdite di tempo, però ognuno è giusto che provi, specie se ha problemi gravi e il device non funzionante correttamente.
Lo dico perché il mio è "nato" già con la 4.3 e presenta comunque i noti difetti (wifi, forse adesso risolto, forse.., lentezza della galleria, lentezza nell'apertura della rubrica e del client email stock...). A parte questo, per il resto va benissimo. Secondo me questi difetti sono insiti alla versione 4.3 e non c'è nulla da fare in merito. Non ho idea di come fosse l'S3 con la 4.1.2 perché non l'ho mai avuta, ma se andava meglio e più veloce, beh, l'unica sarebbe ritornare a quella.
-
Varioflex ha Giustamente cancellato in questa discussione un paio di post Goliardici da fine Anno (uno mio) sulla Samsung..
Tornando serio, restando in argomento , e cercando di non fare OT io confermo i miei dubbi sulla possibilita' di avere altri aggiornamenti per l'S3..
I problemi della 4.3 sono ormai noti ed e' chiaro che l'ultimo aggiornamento non ha portato benefici rilevanti..
Qualcuno avra' delle grane in piu' risolvibili con Wipe e Reset ma se Samsung non mi smentira' clamorosamente con un Super Agg Ripara tutto siamo agli sgoccioli..
Sul fatto di come regolarsi con il proprio Device , per te che e per chi ha acquistato l'S3 con la 4.3 consiglio di dare un'occhiata a questa Discussione :
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Vedrai che i margini di manovra con Rom Stock sono minimi..
-
Ho cancellato e continuerò a farlo se i vostri commenti sono... "più una polemica sulle strategie Samsung piuttisto che problemi derivanti dall'aggiornamento"
Ricordo che .............
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/7uqu5y8y.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Mah.. qui si passa sopra con una bella ruspa sulla libertà di esprimere il proprio pensiero
No...si richiede una cosa semplice.
Rispettare le regole e i "temi" delle discussioni
Cerchiamo di non esagerare con questi commenti. ..
-
Ragazzi non ci ho capito nulla...per me parlate arabo! Ahahahahahah c'é, parlando proprio schiettamente, un modo per aggiustare la cosa...che non sia un format perché l'ho già fatto o un 'cambia telefono' perché non me lo posso permettere nemmeno nei sogni! |( ̄3 ̄)|
-
!!!???
A cosa ti riferisci quando dici "non ci ho capito nulla" ??
E quale problema di codesta 4.3 ti angustia ??
-
@RHODOS il problema é l'audio nelle.chiamate: inesistente. Non sento praticamente nulla, l'audio durante le chiamate é talmente basso da essere inesistente. Se metto gli auricolari o il vivavoce é tutto ok. Musica, video e suoni notifiche/sveglia é ok. Solo le chiamate. Ecco. Ho fatto il ripristino dati ma nn é servito.
-
Prendendo come punto fermo che tutti i settaggi del volume sono al massimo, che il problema e' sorto dopo l'aggiornamento e che il Reset alle Impostazioni di Fabbrica lo hai gia' fatto ti direi di fare un Soft Clean..
Questo e' il LINK della Guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Guida con tutti i passaggi le informazioni e gli AVVISI del caso..
Se hai dubbi o perplessita' chiedi all'interno della stessa Discussione con la Guida..
Se il problema persiste anche dopo il Soft Clean potrebbe essere dovuto a cause HardWare..