Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
- Problema che hai da quando hai fatto l'aggiornamento?
- Fatto un ripristino? ( o wipe data + wipe cache partition)
wipe cache l'ho faccio circa una volta ogni due settimane, ripristino ai dati di fabbrica non l'ho ancora fatto, ma leggendo l'utente sopra, sembra non aver risolto il problema
il problema sinceramente non so da quando lo fa, essendo che non ho mai fatto tante chiamate, ultimamente però, chiamando e ricevendo più spesso il problema è un vero problema.
mi azzardo a dire che mi sono accorto del problema circa 3 mesi fa
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno riscontra problemi durante la riproduzione di musica col player stock? Mi interessava utilizzarlo per l'opzione volume intelligente, ma sembra di ascoltare un cd graffiato...
Up, magari è sfuggito. Se non c'è soluzione installo playerpro e amen
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
wipe cache l'ho faccio circa una volta ogni due settimane, ripristino ai dati di fabbrica non l'ho ancora fatto, ma leggendo l'utente sopra, sembra non aver risolto il problema
il problema sinceramente non so da quando lo fa, essendo che non ho mai fatto tante chiamate, ultimamente però, chiamando e ricevendo più spesso il problema è un vero problema.
mi azzardo a dire che mi sono accorto del problema circa 3 mesi fa
...ma.... l'utente che dici tu non ha fatto sapere come è andata con il suggerimento che gli è stato dato (sempre che lo abbia seguito. ...) al post #2220
Quote:
kaospalermo
Qualcuno riscontra problemi durante la riproduzione di musica col player stock? Mi interessava utilizzarlo per l'opzione volume intelligente, ma sembra di ascoltare un cd graffiato...
Prima dell'aggiornamento invece era tutto ok?
Domanda di rito.....
Fatto un ripristino?
-
Quote:
KeikoChan
@RHODOS il problema é l'audio nelle.chiamate: inesistente. Non sento praticamente nulla, l'audio durante le chiamate é talmente basso da essere inesistente. Se metto gli auricolari o il vivavoce é tutto ok. Musica, video e suoni notifiche/sveglia é ok. Solo le chiamate. Ecco. Ho fatto il ripristino dati ma nn é servito.
Quote:
Varioflex
...ma.... l'utente che dici tu non ha fatto sapere come è andata con il suggerimento che gli è stato dato (sempre che lo abbia seguito. ...) al post #2220
forse ho capito male io, non avendo seguito tutta la discussione, attendiamo una sua risposta per sapere se ha risolto, nel frattempo speriamo che qualcuno abbia qualche soluzione.
se fosse un problema hardware, di auricolare ad esempio, secondo lei passerebbe in garanzia? il telefono ha 22 mesi, quindi mancano 2 mesi prima che scada
-
In realtà provengo da cyano 10.2 prima della quale avevo 4.1.2 su cyano usavo player pro.
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
forse ho capito male io, non avendo seguito tutta la discussione, attendiamo una sua risposta per sapere se ha risolto, nel frattempo speriamo che qualcuno abbia qualche soluzione.
se fosse un problema hardware, di auricolare ad esempio, secondo lei passerebbe in garanzia? il telefono ha 22 mesi, quindi mancano 2 mesi prima che scada
Ti conviene seguire il consiglio che è stato dato a lui.....
Se risolvi, sei a posto...
Se non risolvi, sei in tempo per la garanzia.
Quote:
kaospalermo
In realtà provengo da cyano 10.2 prima della quale avevo 4.1.2 su cyano usavo player pro.
Ma ora sei stock....????
-
Raga come va l'ND5? Leggo sul web che molti hanno problemi di fluidità e di batteria dopo l'aggiornamento...voi che dite mi conviene aggiornare? Grazie per le risposte :)
-
Io dico una banalità.... Se non avevo problemi nel perdere la garanzia, ero già tornato dal 4.3 h3g che ho ora al 4.1.2 itv. Semplicemente flashando il fw 4.1.2 preso su sammobile. Peccato perché la garanzia fa mooooolto comodo...
-
Si. Ora sono con l'ultimo 4.3 uscito
-
Quote:
motomorpheus
Raga come va l'ND5? Leggo sul web che molti hanno problemi di fluidità e di batteria dopo l'aggiornamento...voi che dite mi conviene aggiornare? Grazie per le risposte :)
Mai avuto problemi con la 4.3 ... ;)
Quote:
kaospalermo
Si. Ora sono con l'ultimo 4.3 uscito
Ok...
Ma allora dopo essere passato a 4.3 stock hai fatto un ripristino...o i wipe?
Giusto per capire se può essere un problema derivante da quello
(..ricorda di quotare la persona a cui rispondi. .. altrimenti diventa tutto in incomprensibile. .. ;) )