Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga come va l'ND5? Leggo sul web che molti hanno problemi di fluidità e di batteria dopo l'aggiornamento...voi che dite mi conviene aggiornare? Grazie per le risposte :)
Tutto ok anche con questo firmware. Mi trovo benissimo. Come con le 4.3 precedenti..
-
Hai ragione per il quote, ma con questa versione di tapatalk quota solo l'ultima parte del messaggio, e quando sono multipli non riesco.
Per quanto riguarda la procedura, ho fatto tutti i wipe da recovery e poi ho flashato la 4.3 con odin. Comunque ieri ho fatto un wipe cache e oggi sembra risolto. Vi tengo aggiornati
-
Quote:
Varioflex
Non capisco. ...
La voce kies di default non c'è.
Kies wifi credo si scarichi da pc sul sito samsung....ma se non erro ha funzionalità diverse dal kies "normale".
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Non funziona se non c'è la voce nello smartphone. Quali sono le diverse funzionalità?
-
Consigli su come disattivare la suoneria incrementale?
-
Quote:
kaospalermo
Consigli su come disattivare la suoneria incrementale?
Senza root è impossibile
-
Ok, senza root installo disable increasing ringtone. Col root cosa si fa?
-
Quote:
kaospalermo
Ok, senza root installo disable increasing ringtone. Col root cosa si fa?
Spostati/leggi/chiedi..... qui......
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154744
-
:pSalve:eek:... Gs3 stock...no brand... Aggiornato alla gnud5 via ota 20 giorni fa... A parte il consumo della batteria scandoso... il problema più grosso era una mancanza di ram all'uscita della galleria o da una intensa ricerca in rete... Cioè... X circa 15 secondi il desktop resta senza icone... Come se mancare ram... Ora da 2 giorni succede che a volte.. 2 in verità.. Si freeza... Cioè... Si blocca e devo levare la batteria se nó non si muove nulla... Fatto wipe cash... No dati... Non ho molte applicazioni installate... Qualche idea???
-
Dai oh... Questo è l'aggiornamento che ammazza l s3 così la gente si compra l s5.... Ahahhahah parecchio... Ahahahh
-
Quote:
atahualpa
:pSalve:eek:... Gs3 stock...no brand... Aggiornato alla gnud5 via ota 20 giorni fa... A parte il consumo della batteria scandoso... il problema più grosso era una mancanza di ram all'uscita della galleria o da una intensa ricerca in rete... Cioè... X circa 15 secondi il desktop resta senza icone... Come se mancare ram... Ora da 2 giorni succede che a volte.. 2 in verità.. Si freeza... Cioè... Si blocca e devo levare la batteria se nó non si muove nulla... Fatto wipe cash... No dati... Non ho molte applicazioni installate... Qualche idea???
Con un reset di fabbrica, o meglio con una installazione pulita tutto dovrebbe sistemarsi.