Kappa grazie domenica provo... Prima ripristino... Poi provo a reinstallare la gnd5... Presa da San mobile.... Ho un po' di fifa... Ma provo... Grazie
Visualizzazione stampabile
Kappa grazie domenica provo... Prima ripristino... Poi provo a reinstallare la gnd5... Presa da San mobile.... Ho un po' di fifa... Ma provo... Grazie
Ciao a tutti.. ho un S3 da circa 6 mesi e tutto andava bene, dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento ND5 la batteria non dura più come prima, praticamente si è dimezzata (dura 5 ore) e devo metterlo in carica più di due volte al giorno...non solo mi è ancora successo che utilizzando il telefono mentre era in carica la batteria si scaricava(mai successo con altri telefoni)..avete qualche suggerimento a riguardo? non sono esperto ma è possibile tramite odin ritornare al firmware precedente NA5? qualche consiglio grazie
Bha. Sinceramente questi problemi che riscontrate mi sembrano proprio strani.. Comunque sia puoi sempre provare a eseguire un ripristino del telefono e una ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma non solo a me ma anche ad una mia amica, l'abbiamo preso assieme e pure a lei dopo l'aggiornamento la batteria gli dura 5 ore al posto di 10(con il firmware precedente NA5).. ma non so come rimediare..cosa intendi per ricalibrazione della batteria?
Intende questo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Ieri ho fatto l'aggiornamento di circa 91 mb sul mio TIM senza problemi, ma quali sono le novità?
Per alcuni questo aggiornamento ha migliorato la stabilità del wifi e basta, per altri come nel mio cado mi ha dimezzato la batteria e devo continuamente caricarlo, in sti giorni proverò a fare un wipe cache e un ripristino dei dati di fabbrica per vedere se si sistema qualcosa
Salve, sono nuova nel forum volevo sapere se qualcun aveva eseguito qesto aggiornamento e soprattutto se presenta o meno problemi...
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9300XXUGND5
CSC: I9300ITVGNE1
MODEM: I9300XXUGNA8
il mio s3 adesso presenta queste caratteristiche:
Model: GT-I9300
Country: Italy
Version: Android 4.3
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300ITVGNB1
grazie in anticipo :D
Scorri verso in alto e troverai il mio caso riguardante l'aggiornamento ND5...mi ha dimezzato la batteria e non solo a me