Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
[quote name="dickfrey" post=6053243]Questa informazione interessa anche me.
Come va ilk telefono POST aggiornamento ?
Non dovremmo essere OT...
Grazie
Non sei ot, ma per molti la cosa è soggettiva, c'è chi si ci è trovato meglio ,c'è chi non lo sopporta.[/QUOTE]
Ok quindi non sono usciti altri aggiornamenti di 4.3 che hanno messo d accordo tutti a quanto mi pare di capire... :-\
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Ok quindi non sono usciti altri aggiornamenti di 4.3 che hanno messo d accordo tutti a quanto mi pare di capire... :-\
Era quello che speravo anche io, cioè che fosse uscito l' aggiornamento "perfetto" :'(
-
Quote:
darioroperoG3
Non sei ot, ma per molti la cosa è soggettiva, c'è chi si ci è trovato meglio ,c'è chi non lo sopporta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
dickfrey
Era quello che speravo anche io, cioè che fosse uscito l' aggiornamento "perfetto" :'(
Ragà prima o poi dovete aggiornare per scaricare applicazioni che funzionano dal 4.3 in poi.
-
Salve avevo anch'io i problemi alla batteria del S3 dopo l'aggiornamento a Android 4.3.
Volevo mettervi al corrente di come ho risolto tutto in modo fortuito nel modo seguente:
Stufo del problema e non volendo moddare il mio S3 avevo deciso di resettarlo ai dati di fabbrica.
Fatto questo l'S3 si riavvia e l'app Samsung account mi chiede se voglio ripristinare il backup che essa fa periodicamente in automatico. Ho confermato "per sbaglio" e mi sono ritrovato con android 4.3, tutte le app che avevo precedentemente installato sms salvati ecc ecc e finalmente con il problema della batteria risolto. Ora la batteria sembra come nuova.
Spero di esservi stato di aiuto.
Saluti
-
Problemi con le chiamate
Salve ragazzi dopo aver aggiornato il mio Samsung s3cn l ultimo aggiornamento non mi funziona più l applicazione telefono cioè dove mi fa immettere i numeri x chiamare come apro l app mi si chiude ed esce un mess con scritto la rubrica e stata arrestata... Come devo fare?
-
Quote:
mikicoschi
Salve ragazzi dopo aver aggiornato il mio Samsung s3cn l ultimo aggiornamento non mi funziona più l applicazione telefono cioè dove mi fa immettere i numeri x chiamare come apro l app mi si chiude ed esce un mess con scritto la rubrica e stata arrestata... Come devo fare?
Post unito al thread post aggiornamenti.
------------------------------------------------------
Prova con cache partition https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
Se non risolvi devi fare un reset ai dati di fabbrica.
-
Dopo l aggiornamento ad android 4.3 la connessione wi fi rimane su ottenimento indirizzo ip incorso, finché non riesce a trovarlo e ricomincia da capo.<br />
Come posso fare? <br />
Grazie.<br/>
-
Quote:
eltorodeoro
Dopo l aggiornamento ad android 4.3 la connessione wi fi rimane su ottenimento indirizzo ip incorso, finché non riesce a trovarlo e ricomincia da capo.<br />
Come posso fare? <br />
Grazie.<br/>
Fai lo stesso procedimento che c'è scritto nel post sopra ⤴ il tuo.
-
Ho aggiornato il mio S3 con l' ultimo firmware TIM disponibile, via KIES.
Al momento sembra andare molto bene.
Per la batteria mi è arrivata nuova oggi, perchè la mia si è gonfiata.
Farò sapere, ma al momento lo trovo più fluido...
-
Grazie startrek ho fatto ma ancora nulla.