No...con il firmware del brand di appartenenza....sei sereno al massimo
;)
Visualizzazione stampabile
:( ciao a tutti , posseggo s3 da 1 annetto e mezzo, ho fatto qualche aggiornamento del sistema quando vi era disponibile.
ultimamente il telefono è diventato una piaga...:( lentissimo e molto spesso si blocca dopo avere effettuato una semplice chiamata, oppure visto qualche e-mail....non capisco cosa puo essere successo, ho installato solo pochissime app, per vedere se il problema fosse dato da qualche app che bloccava il terminale ma nulla.
Il piu delle volte devo ricorrere a togliere la batteria in quanto bloccato non mi si spegne nemmeno piu.
Avete consigli da darmi ??? grazie
Fai *#1234# e riporta i dati.........
Aggiungo le mie impressioni dopo una settimana :
- aggiornamento con ultimo firmware TIM, con wype fatti prima e dopo
- migliore reattività e fluidità (RAM maggiormente occupata ma telefono che lagga molto meno)
- avvio più veloce, ma spegnimento più lento
- meno riscaldamento con uso intenso
- batteria (comprata nuova, non maggiorata, perchè la mia era deforme) che mi arriva oltre i due giorni
- broken sword si pianta se si esce un attimo dall' applicazione per poi rientrare
- se si toglie la batteria da acceso, si perdono tutti i settaggi (suonerie, notifiche whatsapp, ecc...)
- risveglio da Home lento, quindi ho attivato e disattivato subito la funzione di SVoice per il risveglio... mi sembra meglio
Unico problema : ieri sera mentre facevo delle prove con il Lumia di mio suocero, mi sono fatto una telefonata senza rispondere.
Dopo mezz' ora ho preso in mano l' S3 ed era piantato. Ho provato anche a spegnerlo, ma niente.
Nel mentre che pensavo se togliere la batteria o meno, si è riavviato da solo... è successo anche a voi ?
Niente, non riesco a ripristinare il wifi che non funziona più dopo l aggiornamento 4.3, le ho provate tutte...che dite risolvo qualcosa se lo mando in assistenza?
Quoto.
Se non lo hai già fatto....
Prova prima un reset
FAI UN BACKUP!!!!!!!!
PERDI TUTTI I DATI
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
6) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se non dovesse bastare proverei con il flash del tuo firmware..... ;)
Grazie, ma ho già fatto.Il flash del firmware come si fa?