Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamvoxide
Ragazzi, dopo un sacco di tempo rieccomi.
ho dovuto fare un reset del cell alle impostazioni di fabbrica. e quindi ho installato aggiornam 4.3.
Ora...vi spiego, problema LED, ho provato a cercare nel forum , ma non ho trovato, purtroppo mi funziona solo il led rosso.
Per il resto (soprattutto notifiche whatsapp) non funziona. Giá controllato che sia attivo in whatsapp appunto...
ma nulla.
qualcuno mi sa aiutare?
Quote:
Valeriopez
Stesso problema di Dreamvoxide, adesso mi funziona solo il led rosso, dopo l'aggiornamento alla 4.3, qualcuno sà come risolvete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avete provato a fare un factory reset dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
FedericoPS
Avete provato a fare un factory reset dopo l'aggiornamento?
Pardon, ma cosa comporta questo reset? cioé perdita (nuovamente visto reset di ieri) dei dati,foto,app ecc?
poi se si effettua un factory reset mi riporta anche il firmware all´origine dell´acquisto...oppure no?
-
Quote:
Dreamvoxide
Pardon, ma cosa comporta questo reset?
Sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica, che da quanto ho letto hai già fatto prima di installare l'aggiornamento.
Il reset comporta la perdita di tutte le applicazioni e i dati salvati sul telefono, mentre rimane ciò che si trova nella scheda SD.
-
Quote:
FedericoPS
Sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica, che da quanto ho letto hai già fatto prima di installare l'aggiornamento.
Il reset comporta la perdita di tutte le applicazioni e i dati salvati sul telefono, mentre rimane ciò che si trova nella scheda SD.
giá, fatto giusto prima di questo aggiornamento....
-
Quote:
Dreamvoxide
giá, fatto giusto prima di questo aggiornamento....
Ecco, appunto, prova a farlo ora, cioè dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
FedericoPS
Ecco, appunto, prova a farlo ora, cioè dopo l'aggiornamento.
oh noooooooooo..... di nuovo???
posso pure impazzire poi a reinstallare tutto. :(
-
Quote:
Dreamvoxide
oh noooooooooo..... di nuovo???
Beh, considera che ad ogni aggiornamento in cui c'è un salto di versione, si consiglia sempre un factory reset pre-post aggiornamento. Inutile dire che il post è anche più importante del pre.
[emoji6]
-
Quote:
Dreamvoxide
Ragazzi, dopo un sacco di tempo rieccomi.
ho dovuto fare un reset del cell alle impostazioni di fabbrica. e quindi ho installato aggiornam 4.3.
Ora...vi spiego, problema LED, ho provato a cercare nel forum , ma non ho trovato, purtroppo mi funziona solo il led rosso.
Per il resto (soprattutto notifiche whatsapp) non funziona. Giá controllato che sia attivo in whatsapp appunto...
ma nulla.
qualcuno mi sa aiutare?
Quote:
Valeriopez
Stesso problema di Dreamvoxide, adesso mi funziona solo il led rosso, dopo l'aggiornamento alla 4.3, qualcuno sà come risolvete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come già detto...i reset post aggiornamento sono importanti.
Per prova. ..potete prima fare solo un Wipe cache partition (non si perdono dati!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Se non funziona. ...
......mi spiace ma. ....reset
-
Quote:
FedericoPS
Beh, considera che ad ogni aggiornamento in cui c'è un salto di versione, si consiglia sempre un factory reset pre-post aggiornamento. Inutile dire che il post è anche più importante del pre.
[emoji6]
oh my good! scusate...non lo sapevo, e non sono cosí smanettona (purtroppo)
cmq stasera provo procedura detta qui sopra. vediamo se risolvo qualcosa. grazie!!!
-
Quote:
Dreamvoxide
oh my good! scusate...non lo sapevo, e non sono cosí smanettona (purtroppo)
Tranquilla, abbiamo tutti cominciato da qualche parte...
[emoji6]
Comunque quoto il consiglio di Varioflex, ovvero di provare il wipe cache. Non sono proprio convinto che risolva il problema, ma tentar non nuoce, dal momento che non elimina dati sul telefono.