Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi con il procedimento sopra citato non sono riuscito a risolvere il problema delle chiamate..ho pensato che se faccio il root forse potrei aggiornare ad una versione più recente il Samsung s3. ..mi potete dire come ottenere i permessi di root su s3?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastro89
Salve ragazzi con il procedimento sopra citato non sono riuscito a risolvere il problema delle chiamate..ho pensato che se faccio il root forse potrei aggiornare ad una versione più recente il Samsung s3. ..mi potete dire come ottenere i permessi di root su s3?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Perché pensi che bisogna fare il root, come vuoi risolvere?
-
Quote:
startrek
[quote name="mastro89" post=6686394]Salve ragazzi con il procedimento sopra citato non sono riuscito a risolvere il problema delle chiamate..ho pensato che se faccio il root forse potrei aggiornare ad una versione più recente il Samsung s3. ..mi potete dire come ottenere i permessi di root su s3?grazie
Androidiani App
Perché pensi che bisogna fare il root, come vuoi risolvere?[/QUOTE]
Facendo il root non posso aggiornare al 4.4?così forse non ho più il problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mastro89
Perché pensi che bisogna fare il root, come vuoi risolvere?
Facendo il root non posso aggiornare al 4.4?così forse non ho più il problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi vuoi mettere una rom?
E qui sei strettamente off topic.
-
Quote:
mastro89
Salve ragazzi..allora um mio amico dopo aver fatto l'aggiornamento 4.3 ha dei problemi durante le chiamate. In pratica ne lui ne chi sta dall'altra parte sente niente..deve sempre riprovare a chiamare..come può risolvere. Grazie
Androidiani App
A me questo sembra un po problema di natura operatore wind.. Nelle chiamate successive poi funziona? Io comunque proverei a riflashare android con odin, magari seguendo le guide di pulizia in questo forum
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattyx89
A me questo sembra un po problema di natura operatore wind.. Nelle chiamate successive poi funziona? Io comunque proverei a riflashare android con odin, magari seguendo le guide di pulizia in questo forum
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si sono d'accordo, questa è la piu semplice https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Certo salti le parti dove richiede una recovery custom.
-
ragazzi, chiedo di Nuovo consiglio. nemmeno dopo aggiornamento è sparito il problema! sempre problema di chiusura del browser improvviso durante la navigazione.
sia con chrome che con explorer.
idee? sono disperata, non voglio cambiare telefono! grazie
-
Quote:
Dreamvoxide
ragazzi, chiedo di Nuovo consiglio. nemmeno dopo aggiornamento è sparito il problema! sempre problema di chiusura del browser improvviso durante la navigazione.
ho il tuo stesso problema..insieme a diversi altri tipo implallamento lentezza etc. Ho android 4.3 cell non moddato.Oggi faccio un ripristino ai dati di fabbrica se non migliora faccio hard reset come consigliato e in extrema ratio me lo faccio moddare.
-
Quote:
Dreamvoxide
Fatto i Wipe dopo aggiornamento?
- Se non li hai fatti.....falli
(Previo backup....visto che si perdono i dati)
- Se li hai fatti...
Prova a riflashare il firmware
(Sempre previo Backup........)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Quote:
oly9
ho il tuo stesso problema..insieme a diversi altri tipo implallamento lentezza etc. Ho android 4.3 cell non moddato.Oggi faccio un ripristino ai dati di fabbrica se non migliora faccio hard reset come consigliato e in extrema ratio me lo faccio moddare.
Hai già un thread in sezione.
Qui è per problemi post-aggiornamento.
-
E' normale che dopo l'aggiornamento la batteria duri la metà? Come potrei risolvere? Ho già usato una app che controlla il consumo in background e disattivato le app inutili ma niente di niente.