Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Serve comunque un po' di tempo prima che si stabilizzi
Visualizzazione stampabile
Si molti, è già da qualche mese che ho il problema solo l'avevo sottovalutato. Poi parlando in giro ho sentito altre lamentele, ho cercato nel web e ho capito che questo aggiornamento è problematico. Solo non essendo un esperto ma cmq di solito quando mi ci metto riesco volevo capire il procedimento migliore da fare. Grazie.
Salve a tutti. Scrivo la mia esperienza come feedback positivissimo per questo aggiornamento e per dire che non è un aggiornamento problematico e che, come in tutte le cose, c'è chi si lamenta e ci sono altri ai quali le cose vanno bene (si parla di elettronica/tecnologia).
Sul mio SG3 ho flashato con Odin il seguente Firmware Ufficiale:
TIM I9300XXUGND5 Jelly Bean 4.3;
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: 19 / 08 / 2014
Product Code: TIM
PDA: I9300XXUGND5
CSC: I9300TIMGNE1
MODEM: I9300XXUGNA8
Prima di flasharlo ho fatto, in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
In seguito messo in Download Mode ho flashato il Firmware in oggetto sopra.
Poi alla riaccensione, a installazione completata, ho rifatto in Recovery Mode, Wipe Data/Factory Reset seguito da Wipe Cache Partition.
Il mio SG3 funziona alla grande, non ci sono lag, non ci sono rallentamenti, tutto va perfettamente, direi che va quasi meglio che con JB 4.1.2.
Galleria che si apre molto veloce e nessun crash nella condivisione, nessun problema con il Wi-Fi che mantiene la connessione stabile, nessun problema con le chiamate in entrata o in uscita, tempi normali (come per JB 4.1.2) per portare a termine un ciclo di ricarica della batteria, nessun blocco delle applicazioni, batteria che mantiene bene la carica e non ho trovato nessun consumo eccessivo, anzi...al mattino alle 8 carica al 100% - la sera alle 23 carica residua sui 45-50% con un uso normale, senza uso di giochi...solite cose...mail, internet, telefonate, WA...ovvio che se poi passo 6 ore su internet con schermo sempre acceso....
Ecco, questa è la mia esperienza con JB 4.3 e fino ad ora sono contento e non ho lamentele.
Beato te, io mi ricordo che si andava bene ma ogni tanto si riavviava da solo senza motivo.. In fast reboot senza senso..
Ho pensato sia la ram mal gestita che veniva riempita troppo, ma alla fine ho concluso che era il root (anche se molto piu sporadicamente lo faceva anche senza root)..
Siccome senza root non ci potevo stare, ma allo stesso tempo nemmeno con un cellulare che si riavviava ho deciso di venderlo.. Senza root ovviamente..
Sarei molto contento per te se davvero continua ad andarti cosi bene!
Io ho fatto il root flashando sempre con Odin CF-Root 6.4. E nonostante il root il mio SG3 va una meraviglia. Come detto non ho mai riscontrato un problema. Ti dirò che va.molto meglio di quando avevo il 4.1.2 e davvero è uno smartphone rinato. Sarò stato fortunato ma ogni tanto una botta di c... non guasta.
Sicuramente Off Topic qui....
Comunque ....in queste condizioni non si riesce afare nulla.
Potrebbe esserci il tasto Power guasto.....che manda in Loop continuo il telefono......
....e pertanto dovresti provare a cambiare il modulo (se sei in grado) o a mandare il telefono in assistenza.
per proseguire l'argomento (se vuoi) .......prosegui qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
chiedo scusa per l'offtopic e ringrazio per il consiglio!
Mi potete linkare il download dell'ultimo firmware per s3 ufficiale no brand? Odin v3.04 va bene per installarlo? grazie in anticipo
Italiano no brand qui Samsung Updates - Firmware Download Page , si va bene quella versione di Odin
Salve a tutti. Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 con Android Jelly Bean 4.3 installato. Ho notato un consumo dello schermo veramente elevato (dai 40 ai 60). Ho anche messo come impostazioni la luminosità al minimo e lo spegnimento a 15 secondi, ma il consumo rimane inalterato. Non c'è qualcosa che si può fare? Attendo suggerimenti ... grazie :)