Visualizzazione stampabile
-
Salve, stamattina ho aggiornato il Galaxy S3 della mia ragazza, ho notato che nei messaggi non può piu inviare emoticon (quelle già presenti nella tastiera) ma solo vederle
perchè dice: Il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica.
Qualcuno sa dirmi come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti basta aggiornare a MK6 e il problema scompare
certo che perdi tutto
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
e poi ripristini
parlava di altro ;)
per favore, il modding in oogni sua sfaccettatura, deve restare fuori da questo thread (mi riferisco alla risposta del googy)
grazie
come faccio ad aggiornare al firmware MK6?
-
Ragazzi ma anche a voi, anche dopo aver fatto wipe sia data che cache, l'app telefono va in crash restituendovi il messaggio "il programma rubrica è stato arrestato"?
Eppure la rubrica mi funziona tranquillamente, solo quando cerco di accedere al tastierino numerico ho questo errore.
-
Salve, ho visto effettuato l'aggiornamento alla 4.3 poiché sto riscontrando dei problemi con il wifi stavo pensando di effettuare un reset di fabbrica. Ora la mia domanda è nel caso in cui decidessi di effettuare il backup poi dopo aver eseguito il reset potrei caricare il backup, così da non dover installare nuovamente le applicazioni? Grazie
-
Quote:
silviochiang
come faccio ad aggiornare al firmware MK6?
chi ha ricevuto MJ9 con kies, adesso può aggiornare a MK6 sempre con kies, non lo trovi l'aggiornamento?
tu hai aggiornato ufficialmente vero?
Quote:
Olivander
Ragazzi ma anche a voi, anche dopo aver fatto wipe sia data che cache, l'app telefono va in crash restituendovi il messaggio "il programma rubrica è stato arrestato"?
Eppure la rubrica mi funziona tranquillamente, solo quando cerco di accedere al tastierino numerico ho questo errore.
prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione telefono da impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>e poi riavvii
-
È parere solo mio, oppure è diventata più lenta la renderizzazione delle pagine web con l'aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pinksun
Salve, ho visto effettuato l'aggiornamento alla 4.3 poiché sto riscontrando dei problemi con il wifi stavo pensando di effettuare un reset di fabbrica. Ora la mia domanda è nel caso in cui decidessi di effettuare il backup poi dopo aver eseguito il reset potrei caricare il backup, così da non dover installare nuovamente le applicazioni? Grazie
certo
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
o questa
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Salve a tutti, vi prego ho bisogno del vostro aiuto! stamattina mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento (acquisto on line no brand) ma durante l'installazione si è bloccato sull'icona della carica con la rotellina ferma! Ho provato un reboot e poi un wipe ma nulla non parte più...che devo fare? Vi prego aiutatemi
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione telefono da impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>e poi riavvii
Fatto. Ma non succede nulla, al riavvio mi da di nuovo l'errore "il programma rubrica è stato arrestato"
Il telefono è praticamente vuoto, visto che ho fatto il wipe data/cache.
Altre soluzioni in merito?
Vi prego non ditemi che devo tornare alla 4.1.2.
-
Quote:
Olivander
Fatto. Ma non succede nulla, al riavvio mi da di nuovo l'errore "il programma rubrica è stato arrestato"
Il telefono è praticamente vuoto, visto che ho fatto il wipe data/cache.
Altre soluzioni in merito?
Vi prego non ditemi che devo tornare alla 4.1.2.
Sicuramente non puoi tornare indietro... La cosa migliore sarebbe flashare l'intero firmware con odin, ma se il tuo telefono è no-brand non lo trovi ancora...
In alternativa puoi provare con il ripristino firmware di kies.