Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olist
Pare di capire che qui tutti quelli che hanno fatto il qipe hanno avuto problemi, il che è un po' strano.
Io invece ho un modello no brand tedesco DBT, che dovrebbe essere disponibile da ieri, il 26. Ma se lancio la verifica degli aggiornamenti via OTA il messaggio è sempre "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati".
Mah
idem, 4.3 scaricato e installato ieri pomeriggio
-
piccolo feedback su JB 4.3 no brand, ho aggiornato ieri, ed oggi usandolo normalmente posso dare un 9 pieno all' aggiornamento (imho) nessun problema degno di tale nome, il consumo batteria mi sembra migliorato, il dialer pure, (rimane un piccolo lag solo al primo richiamo dopo di che va che è una scheggia), wifi nessun problema, tastiera nessun problema, grafica gradevole, c'è solo un piccolo lag allo sblocco da schermo spento (veramente piccolo).
Una cosa che ho notato è che Svoice cerca i risultati in internet usando google now mentre con la 4.1 usava il mio browser e mi sembra non sia modificabile, nelle impostazioni mà comunque funziona bene.
-
Quote:
doclight
Bene, ho fatto. La situazione è migliorata notevolmente. Sempre un po' di lag nella galleria, ma nulla rispetto a prima. Adesso però mi si presenta un problema con la scheda sd da 64giga: non riesco a formattarla. La formatto con l'apposita funzione, ma poi si ripresenta sempre uguale cioè i dati presenti non vengono cancellati... Per ora lo lascio senza, domani vado a prendere un adattatore per provare da pc. Comunque ho paura che la scheda sia andata.
Mettila in un pc. Fai una formattazione da pc e poi dalla gestione disco di windows elimini la partizione. La rimetti nel telefono e formatti.
-
Insomma mi pare di leggere che ho solo io ad avere problemi di batteria? Oggi l'ho usato pochissimo, e prima di cena era già al 6%, il mio grafico utilizzo batteria è una discesa in picchiata!!!
Dalle 8 alle 19, usato per una ventina di minuti come navigatore collegato al carica da auto, per il resto in tasca, ero ad un Outlet!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nO68Q.jpg
-
Quote:
doclight
Bene, ho fatto. La situazione è migliorata notevolmente. Sempre un po' di lag nella galleria, ma nulla rispetto a prima. Adesso però mi si presenta un problema con la scheda sd da 64giga: non riesco a formattarla. La formatto con l'apposita funzione, ma poi si ripresenta sempre uguale cioè i dati presenti non vengono cancellati... Per ora lo lascio senza, domani vado a prendere un adattatore per provare da pc. Comunque ho paura che la scheda sia andata.
Comincia a provare da pc, ma effettivamente è strano che non la formatti
Quote:
franky29
ciao qualcuno sa quando uscirà per brand 3?
Quote:
isola
il mio s3 no brand non rileva nessun aggiornamento neanche con kies
Leggete il titolo cortesemente
@isola, e con questo è il terzo messaggio in un'ora che ti cancello
Sei off topic
-
Quote:
mcllcu
Mettila in un pc. Fai una formattazione da pc e poi dalla gestione disco di windows elimini la partizione. La rimetti nel telefono e formatti.
già provato, ma forse ho rotto l'adattatore. Domani vado a prenderne uno nuovo. Speriamo bene.
-
Qualcuno sa dirmi perche ne kies ne l's3 rileva il nuovo android 4.3 ? Eppure è un no brand
-
Ha tuuti l'occhio dello stand by intelligente rimane fisso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Ottimo ragazzi, problema risolto..... Ho utilizzato New Airpush Detector come da consiglio e mi ha rilevato delle app con pubblicità invasiva ed una volta eliminate il problema è sparito. Grazie
-
Quote:
noblemasck
Ha tuuti l'occhio dello stand by intelligente rimane fisso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si nel mio 4.3 Vodafone rimane fisso..... Non so se è normale.