Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinz95
Qualcuno sa dirmi perche ne kies ne l's3 rileva il nuovo android 4.3 ? Eppure è un no brand
Il primo ad essere inflazionato di questo thread
Cominciamo, così vediamo quanto ci metterete ad imparare a leggere i titoli e le prime pagine
Quote:
noblemasck
Ha tuuti l'occhio dello stand by intelligente rimane fisso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si a tutti
Quote:
fabriziano
Si nel mio 4.3 Vodafone rimane fisso..... Non so se è normale.
Infatti
Quote:
Cavaliere89
Mi accodo stessa cosa pure io e' normale?!??! anche se ho disattivato tale funzione??
Ops, adesso provo
Provato adesso, mk6 UK, se lo disattivo, l'occhio scompare
Quote:
fabriziano
Ottimo ragazzi, problema risolto..... Ho utilizzato New Airpush Detector come da consiglio e mi ha rilevato delle app con pubblicità invasiva ed una volta eliminate il problema è sparito. Grazie
Ottima notizia
Se fai la cortesia di scrivere un post dettagliato, metto il link nelle faq in prima pagina :)
PS : magari anche il link al play store dell'applicazione da scaricare, sarebbe il massimo
-
Quote:
nextlevel
Ciao ragazzi.
Ho provato ad aggiornare l'S3 di un amico tramite kies.
Alla connessione mi ha rilevato un'aggiornamento e l'ho avviato..
Una volta terminato la versione di android era sempre la stessa.. 4.1
Di stock monta 4.1 brand 3.
Vorrei aggirnare via odin uno no brand..
che ne dite? grazie!
Non si capisce la domanda qual'è
Quote:
Russel6
Fatto tuto ok, si è ripreso e installato la 4.3!
Mi sembra fluidissimo...unico problema nla wifi...mi vede la rete ma non si collega! Eppure prima dall'ufficio tutto ok...che posso provare a fare?
Provato a riavviare il router?
Quote:
beppe2892
Ciao a tutti, nessuno ha un problema con l'app email che si blocca e crasha appena si apre? Samsung galaxy s3 no brand 4.3
cosa hai provato a fare fin'ora?
Quote:
florio78
Novita su brand 3?
Ecco la seconda infrazione
-
Aggiornato ieri S3 no brand e finora tutto ok, tranne la tastiera: non riesco a togliere la qwerty e rimettere quella classica dei cellulari vecchia maniera.
Soluzioni ? Senza installare una tastiera diversa dal Play Store ?
-
Quote:
sandmara
Aggiornato ieri S3 no brand e finora tutto ok, tranne la tastiera: non riesco a togliere la qwerty e rimettere quella classica dei cellulari vecchia maniera.
Nessuna.
Se è come l'S4, e immagino di si, hanno tolto la tastiera 4x3.
-
Quote:
sandmara
Ma leggere la prima pagina? Troppo faticoso?
-
Ciao! Ho aggiornato il mio s3 qualche giorno fa ad Android 4.3... nessun problema... anzi è più fluido e reattivo... l'unica cosa è che nn trovo l'opzione d'attivazione dell'effetto ripple per la schermata di blocco... mi rimane in bella vista il tastierino numerico per l'inserimento del pin sotto l'orologio... consigli??
-
Per chi ha il problema del "download completato" e non vuole fare il factory reset, aprite l'applicazione "download" e controllate il contenuto: dovreste trovare il file bloccato.
Cancellatelo e il problema si risolve.
-
per chi vuole dibattere del solo firmware italia no brand, o magari parlare del modding su esso praticabile, può spostarsi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
grazie
-
E' possibile togliere dalla schermata di blocco le info riguardanti la sveglia posizionate vicino alla data?Grazie.
-
Prima di scrivere dall'altro lato vorrei chiederti una cosa dieguccio, come posso risolvere il discorso dell'occhio dello stand by intelligente sempre attivo???
Grazie anticipato...