Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Prima di scrivere dall'altro lato vorrei chiederti una cosa dieguccio, come posso risolvere il discorso dell'occhio dello stand by intelligente sempre attivo???
Grazie anticipato...
Dalle prove che ho fatto lo standby intelligente funziona correttamente, è solo la notifica che non va...
Chi ha il problema ha fatto un factory reset? Io ad esempio no...
-
Aggiornato ieri mattina Galaxy S3 via OTA, senza togliere SD o resettare il telefono. Tutto ok.
-
Ieri dopo aver fatto Wipe Data e Cache ho installato 4.3.3 ! Nessun problema, tranne la batteria che dura molto meno e lo stand-by intelligente che è sempre attivo! Qualcuno sa come risolvere?
-
Riporto la mia esperienza, se può essere utile
Dopo aver fatto i vari wipe cache e data e factory reset l'ho rootato (CF Auto Root) e mi pare molto fluida e performante, riscontro solo questi "problemini":
- il led blu delle notifiche a schermo spento continua a lampeggiare, anche se non ho sms o mail o chiamate perse;
- la batteria mi sembra consumarsi più velocemente rispettto a prima....
Per quel che riguarda "l'occhio", dopo il factory reset mi rimaneva fisso, ma dopo aver ripristinato i miei dati con Titanium è sparito ;)
:)
-
Allora appena riuscito a togliere il simbolo dello STAND BY INTELLIGENTE, l'ho attivato e riavviato il telefono, appena riavviato sono andato a toglierlo e come per magia si e' tolto ho riavviato di nuovo ed e' tutto ok adesso....
Se puo' essere utile senza fare vari reset!
per quanto riguarda la batteria pure io noto un certo calo piu' veloce rispetto a prima pero' vedremo meglio nei prossimi giorni...
-
Quote:
dieguccio
chi ha ricevuto MJ9 con kies, adesso può aggiornare a MK6 sempre con kies, non lo trovi l'aggiornamento?
tu hai aggiornato ufficialmente vero?
prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione telefono da impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>e poi riavvii
ti ringrazio, sta sera provo a guardare!
ho provato a verificare l'aggiornamento tramite OTA, ma mi dice: "gli aggiornamenti poiu recenti sono gia stati installati".
scusa l'OT ma secondo te conviene ritornare alla cyanogenmod? è più veloce? l'unica cosa che mi dava fastidio era la fotocamera che non so per quale motivo faceva foto molto più scure che la fotocamera con rom Stock...però mi ero molto comodo la possibilità di cambiare canzoni tendendo il tasto volume +
-
Quote:
Cavaliere89
Allora appena riuscito a togliere il simbolo dello STAND BY INTELLIGENTE, l'ho attivato e riavviato il telefono, appena riavviato sono andato a toglierlo e come per magia si e' tolto ho riavviato di nuovo ed e' tutto ok adesso....
Se puo' essere utile senza fare vari reset!
per quanto riguarda la batteria pure io noto un certo calo piu' veloce rispetto a prima pero' vedremo meglio nei prossimi giorni...
Ti ringrazio... ma purtroppo non risolve.
EDIT: la prima attivazione e disattivazione è da fare dalle impostazioni e non dal pannello notifiche..
-
quindi i wipe sono necessari ad aggiornamento avvenuto o no?
ho aggiornato da poco l'S3 e funziona tutto perfettamente, ma al momento non ho eseguito alcun wipe. Consigliate di effettuarli o visto che funziona tutto correttamente lascio perdere?
-
Quote:
stregatto74
quindi i wipe sono necessari ad aggiornamento avvenuto o no?
ho aggiornato da poco l'S3 e funziona tutto perfettamente, ma al momento non ho eseguito alcun wipe. Consigliate di effettuarli o visto che funziona tutto correttamente lascio perdere?
Se non hai problemi no...
-
Quote:
silviochiang
ti ringrazio, sta sera provo a guardare!
ho provato a verificare l'aggiornamento tramite OTA, ma mi dice: "gli aggiornamenti poiu recenti sono gia stati installati".
scusa l'OT ma secondo te conviene ritornare alla cyanogenmod? è più veloce? l'unica cosa che mi dava fastidio era la fotocamera che non so per quale motivo faceva foto molto più scure che la fotocamera con rom Stock...però mi ero molto comodo la possibilità di cambiare canzoni tendendo il tasto volume +
domanda da fare in caffè point, qui sei molto off topic ;)
per la nuova versione, forse per te non è ancora stata rilasciata, attendi....se puoi
Quote:
mcllcu
Ti ringrazio... ma purtroppo non risolve.
EDIT: la prima attivazione e disattivazione è da fare dalle impostazioni e non dal pannello notifiche..
spiega meglio i passaggi, che linko nelle faq ;)
grazie