sei ot qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Visualizzazione stampabile
ok, grazie e scusa.
leggo l'altra sezione ed eventualmene chiederò lì
Allora
- Verificare nel pannello notifiche che lo standby sia disattivato
- Andare in impostazioni > dispositivo > schermo intelligente
- Disattivare lo standby intelligente
A questo punto l'occhio dovrebbe spegnersi e da ora in avanti funzionerà anche la attivazione/disattivazione dal pannello notifiche.
Ciao a tutti..vorrei un consiglio..martedì ho deciso di farmi installare da mio fratello la cyanogenmod 11, e ora è appena uscito questo aggiornamento..devo dire che con cyano mi trovo molto bene..il telefono è velocissimo. Ora mi chiedo, conviene tenere la cyano 4.4.2 o installare android 4.3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se puo servire ma io avevo l'icona dello standby intelligente sempre attiva anche se lo standby era disattivato. Mi sono accorto che però era attiva la rotazione itelliigente e quindi l'ho disattivata. L'occhio è scomparso. Forse anche qualcuno di voi ha attiva questa opzione...
Sono il possessore di un s3 comprato tramite Vodafone ma che non riporta il brand Vodafone sullo stesso. 3 gg fa mi è stato proposto aggiornamento 4.3 ed è andato tutto a posto. Salvo che non posso fare telefonate in uscita perché mi.dice che la funzione rubrica e stata annullata. Per il resto sembra che funzioni tutto bene anzi mi sEmbra più reattivo. Ho letto tutto quello che c'era da Leggere ho fatto da recovery wipe cache e ben 3 swipe datA. Ma niente. AIUTO NON SO COSA FARE A A Parte portarli in assistenza Vodafone. Non è stato mai moddato.
Ho letto parecchio, ma non ho trovato nulla di pertinente (se mi fosse sfuggito...scusaqte...)
Ho per le mani un S3 di un amico ed è successo quanto segue:
Aggiornato OTA a 4.3
Sono spriti i toggles (c'è solo una banda nera al loro posto ma 'tirandola giù non accade nulla), e quando riceve una chiamata, non compare nessuna grafica per la ricezione (occorre andare su telefono e rispondere da li.)
Provato tutti i wipe da recovery, ma dopo i settaggi vari rimane tutto come spiegato.
Ho pensato ad un flash con Odin di sana pianta con firmware di Sammobile....
....salvo alternative.... Suggerimenti?
[QUOTE=dieguccio;5041983]Comincia a provare da pc, ma effettivamente è strano che non la formatti
allora ho preso l'adattatore sdxc per la scheda da 64giga. Niente da fare. Da pc non viene formattata. Ho provato anche a eliminare la partizione con easeus. Ho provato pure SD formatter della sandisk. Niente di niente. Messa dentro anche ad una macchina fotografia, provato a formattarla ma formatta solo lo spazio libero (???!!!!). In pratica è come se fosse cronicamente protetta da scrittura. Ora mi metto a cercare qualche tool che scriva gli zeri o qualcosa di simile. Intanto ho messo una scheda da 32 giga. Se avete consigli sono ben accetti. Se volete spostare il messaggio in altra sezione, fate pure grazie.
Buona fine e buon principio a tutti se non dovessimo sentirci.