CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 248 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    anche a me lo fa qualche volta ma funziona benissimo.
    dopo 4 gg dell'aggiornamento posso essere abbastanza soddisfatto e non ho eseguito né wipe nè hd. unico neo la batteria, sembra durare un po' meno e si carica molto lentamente quando carico direttamente dal cell, addirittura se uso il cell mentre è in carica la stessa carica diminuisce anziché, perlomeno, rimanere uguale. comunque da tempo ho risolto il problema ricarica acquistando una dock per caricare la batteria singolarmente.
    Anch'io ho problemi con il wifi, mi segnala che la linea è instabile...

2.  
    Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga non è alto il consumo? 5 minuti di schermo e tutte e connessioni gps wifi spente...solo le chiamate erano attive.
    Immagini allegate
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi il telefono non mi si caricava e faceva delle piccole vibrazioni con intervalli di 20 secondi.L'ho riavviato un paio di volte ma ora è lento a caricarsi.Ogni tanto mi escono delle notifiche strane.Dopo l'aggiornamento avrei dovuto fare un ripristino ai dati di fabbrica?Sono ancora in tempo per farlo?Oppure è go launcher che da problemi?
    PS:ho lo sblocco col segno.Non so se può creare qualche problema ma leggendo un po di post qui mi sembra di capire che è meglio evitarlo.

GRAZIE.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, a me va tutto bene a parte in due occasioni:
    ogni tanto si impalla negli sms (non riesco ad uscire, devo aspettare 1 minutino) e quando riproduco musica ogni tanto la musica va a scatti, e tipo ora il tell si è riavviato da solo.... =(
    piccola curiosità: il cell mi ha notificato l'aggiornamento, ho fatto il backup con kies (inutile visto che la schermata home e metà delle impostazioni non si sono ripristinate) e hard reset (power - volume su - home)... tramite kies faccio aggiornamento e inizializzazione firmware e mi mette la 4.1.2.... bene... vado in aggiornamento software dal cell e mi dice " gli aggiornamenti più recenti sono già installati".... ho riprovato a clicccare ma usciva sempre il solito messaggio.... spento e riacceso il cell più il 27 dicembre che in tutta la sua vita, ma niente.... anche dopo scoccata la mezzanotte nulla.... la mattina dopo provo sconsolato e parte il download.... MAH STRANEZZE!!!
    è solo una mia impressione o la ram è più occupata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la batteria.Dopo l'aggiornamento si scarica troppo velocemente. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

IO ho un problema, dopo aver aggiornato mi sono reso conto che hanno modificato il percorso per la sdcard0 ora infatti mi trovo la memoria piena ma non vedo niente
    come faccio per andare nelle vecchie cartelle musica video ecc..?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao..da qualche ora aggiornato al 4.3 NoBrand tramite Odin proveniendo da 4.1.2 Tim. Le uniche cose che evidenzio al momento sono :
    -"l'occhio" dello Standby si toglie se spengo la rotazione automatica !! percui resta là !
    -mi arrivavano in continuazione delle notifiche e seguendo il forum, ho disabilitato "Notifiche di comunicazione" e comunque sia gli sms che Whatsapp o Tumblre vengono notificati regolarmente. Per le email vedremo domani.
    -Con la stringa *#1234# il CSC risulta ITV, mentre Kies 3 lo vede TIM !
    Fotografie condivise...Foto con audio...tastiere..widget...sono al momento tutte cose funzionanti. La batteria la provo domani.
    Incrociamo sempre tutte le dita !!!

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VanNuys Visualizza il messaggio
    ciao..da qualche ora aggiornato al 4.3 NoBrand tramite Odin proveniendo da 4.1.2 Tim. Le uniche cose che evidenzio al momento sono :
    -"l'occhio" dello Standby si toglie se spengo la rotazione automatica !! percui resta là !
    -mi arrivavano in continuazione delle notifiche e seguendo il forum, ho disabilitato "Notifiche di comunicazione" e comunque sia gli sms che Whatsapp o Tumblre vengono notificati regolarmente. Per le email vedremo domani.
    -Con la stringa *#1234# il CSC risulta ITV, mentre Kies 3 lo vede TIM !
    Fotografie condivise...Foto con audio...tastiere..widget...sono al momento tutte cose funzionanti. La batteria la provo domani.
    Incrociamo sempre tutte le dita !!!
    Io pure avevo il cell 4.1.2 tim.

Ho sbrandizzato backuppando la partizione EFS, passando quindi a 4.1.2 no brand

A questo punto ho fatto un reset, aggiornato a 4.3 no brand con kies, reset ancora e devo dire che è perfetto.

Col risparmio energia il telefono è molto fluido e sta circa a 500mhz nella ui, consuma veramente poco! Per me l'update è veramente valido, mi piace molto di più che con 4.1.2

10. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

dickfrey (18-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doclight Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del lag della galleria. Tappare su galleria, poi menú e contenuti da visualizzare: lasciate solo contenuto sul dispositivo. Stessa cosa per i video. Il problema sono dropbox e co.
    Ciao ,stesso e unico problema di 4.3 zu itv no brand. Ok apro la galleria ma " menu e contenuti da visualizzare" dove li trovo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

quindi tirando le somme, a me la schermata di blocco funziona davvero male, se arriva un sms o una chiamata persa, tappando o strisciandoci sopra non si sblocca, ma compare un rettangolone semitrasparente in cui strisciare una seconda volta... non posso inserire collegamenti e tutto il menù in opzioni mi pare diverso

Pagina 43 di 248 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio