Se hai disattivato l'applicazione Paper Artist riattivala, dovrebbe risolvere il tuo problema.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io ho il samsung galaxy s3 brandizzato o2 (telefonia mobile in germania), qualcuno sa quando mi arriverà android 4.3 o dove poter guardare?
Grazie in anticipo
Salve ,
Sono un possessore di un s3 italia nobrand, ho fatto ricerca aggiornamento, e me ne ha trovato ed installato uno da 50 mb circa, e mi ha riportato android 4.1.2
ora se faccio cerca aggiornamento, mi dice che ho l ultima versione installata.
Mi scuso in anticipo se la domanda é già stata fatta, ma ho dato un occhiata non trovando nulla.
Grazie
Scusate riuppo la domanda
Devi controllare su sammobile
Comunque la domanda era da fare qui
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Qui
Aggiornamenti Ufficiali S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779014
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio S3 cn il 4.3, notavo una cosa molto strana la ram ora non va mai sotto i 600 e passa MB occupati con tutte le applicazioni chiuse nessuna applicazione in background! Prima dell'aggiornamento la ram occupata con le applicazioni chiuse arrivava massimo a 450 MB, è tutto normale? L'aggiornamento ha appesantito di un bel pò il sistema operativo?
Salve a tutti sono nuovo nel forum e non me ne intendo molto, ho aggiornato ieri il mio s3 ad android 4.3 , e ci sono 2 cose che ho notato che non amo particolarmente. La prima : perchè quando ricevo un sms, in schermata di blocco mi compare una casella rettangolare con l'anteprima del messaggio nella seconda pagina della schermata di blocco ? Cioè, perchè non mi compare piu il "cerchietto" con il simbolo dell'sms, nella prima schermata sotto l'ora come nel jelly 4.1.2? Si puo modificare questa opzione?
Secondo problema: Ho notato che quando vado a scrivere un messaggio (su whatsapp o sms) e tocco per far comparire la tastiera, questa compare all'improvviso, o meglio, nel vecchio jelly bean sembrava avesse un'animazione che "salisse" dal basso verso l'alto, e quando si chiudeva sembrava "scendesse", ora invece compare di colpo. Ricordo che in gingerbread e icecream nella sezione display (se non erro) ci fosse un opzione che permetesse di scegliere le animazioni. Ora non è piu possibile?
Questi sono i miei dubbi, spero di essere stato chiaro
Grazie
Da quando ho fatto l aggiornamento s-voice non trova mai la connessione quando sono com rete mobile mentre con il wifi funziona. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sappi che ti adoro hihihihi risolto!!
Ora avrei un altro problema.. o meglio ce l'ha la mia amica che ha sempre l's3.
In pratica a lei non è brandizzato ( csc: I9300ITVEML2), dunque le ha aggiornato il telefono ma non ad android 4.3 ma 4.1.2 (ho letto in giro che dovrebbe essere normale..).
Fatto sta, comunque, che dopo l'aggiornamento la galleria non le va più... le escono le foto nere...
Mi potete aiutare anche per questo? Thanks :*
Premetto non sono tecnico e quindi abbastanza digiuno della tecnologia e del sistema, lo uso e basta.
Ho fatto aggiornamento questa mattina, non ho fatto reset (?) e non ho salvato dati.
Tutto sembrava funzionare.
Note: due documenti scaricati continuavano ad essere scaricati; ho cancellato i documenti e il sistema ha cercato di riscaricarli, dopo un riavvio ha smesso di tentare di scaricarli (erano cancellati (ne ho cancellati diversi ormai inutili).
L'applicazione Samsung Apps. era in scaricamento ma bloccata al 7% senza muoversi. Sono riuscito non so come a bloccarla.
Ho notato che il Samsung account da errore di sincronizzazione e appare l'indicazione, in fondo alla pagina (ci sono arrivato da "impostazioni" /Account : Samsung account / ) dice "la sincronizzazione sta incontrando qualche problema. presto sarà di nuovo attiva" ???
Ho perso le pagine salvate e le coppie utente/password in varie pagine internet.
Quello che mi sembra aggravato è che la connessione WiFi, dalla stessa posizione solita, mi si disconnette spesso e devo riattivarla da abbassando la tendina (?) e spegnendo e riattivandola dal pulsante alto a sinistra.(non faccio spostamento cursore perchè già attivo).
Avevo un programmino "disattiva suoni" che avevo nella schermata prima usata per emergenze veloci che è scomparso, non lo trovo più da nessuna parte.
Ho fatto agiornamenti di alcuni programmi, OK.
Al momento nn noto altro, alcuni cambi della grafica delle schermate e la pagina "impostazioni" appare divisa in varie etichette, il problema, spero che si risolva, è la disconnessione WiFi.
Grazie per eventuali dritte