Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da fabiola089
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola..piacere! ^_^
Questa mattina ho aggiornato il mio s3 ad Android 4.3.. apparentemente sembra tutto apposto ma in realtà mi da un problema:
quando vado in galleria e voglio condividere una foto, clicco sull'icona della condivisione ( bluethoot, whats'appa, facebook ecc) e mi dice che il programma galleria è stato arrestato..
Ho provato in tutti i modi a risolvere: ripristino dati di fabbrica, cancellazione dei dati galleria compresa cache, disattivazione e riattivazione galleria.. ma nulla!
Qualcuno mi può aiutare? :(
Quoto.
Solo oggi mi accorgo di questo problema.
Che faccio?
Full wipe?
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
Risolto....con full wipe.... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
raenad
Quote:
Originariamente inviato da fabiola089
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabiola..piacere! ^_^
Questa mattina ho aggiornato il mio s3 ad Android 4.3.. apparentemente sembra tutto apposto ma in realtà mi da un problema:
quando vado in galleria e voglio condividere una foto, clicco sull'icona della condivisione ( bluethoot, whats'appa, facebook ecc) e mi dice che il programma galleria è stato arrestato..
Ho provato in tutti i modi a risolvere: ripristino dati di fabbrica, cancellazione dei dati galleria compresa cache, disattivazione e riattivazione galleria.. ma nulla!
Qualcuno mi può aiutare? :(
Se hai disattivato l'applicazione Paper Artist riattivala, dovrebbe risolvere il tuo problema.
Azz... potevi arrivare prima?
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
appena collegato a keys e mi ha trovato l'aggiornamento al 4.3... installo il mio è no brand tedesco d'importazione
-
Quote:
SirJack
Sono migrato ieri alla stock 4.3 OTA e da allora quando sono collegato via wifi ricevo continuamente la notifica "La connessione a internet è instabile" anche quando il cellulare è nella stessa stanza dell'access point.
Allegato 95908
E' un problema conosciuto?
Si sa come risolverlo?
Grazie infinite.
Salve avevo postato questo post qui sopra in un thread a parte ma invece dovevo postarlo qui (col rischio di perdermi la risposta tra mille altre risposte di altri problemi).
Solo io ho questo problema?
Vi ringrazio in anticipo della collaborazione.
-
sto aggiornando tramite keys versione nobrand importazione germania... ma è vero che sulla 4.3 hanno tolto la tastiera base ??
speriamo bene...
-
Buonasera a tutti, è normale che dopo l'aggiornamento(no brand ita) con full wipe dopo l'aggiornamento via OTA ci siano ripetuti mini lag qua e la e che galleria è una cosa indecente nell'aprirsi?
-
Grazie per la bella e utile guida. Io ho un s3 brand Vodafone e dopo l aggiornamento alla 4.3 mi era diventato molto lento. Ora dopo fatto il ripristino va molto bene, un altro telefono. I programmi sono semplici per il backup sopratutto quello per le app che ora è anche in italiano.
Grazie ciao
-
La batteria come si comporta passati un po di giorni dopo l'aggiornamento ?
-
Aggiornato..mi piace e sembra molto piu fluido..voglio pero togliere le informazioni che si vedono nella schermata di blocco ad esempio i SMS le chiamate ecc, ho guardato in schermata di blocco ma non trovo nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Schermata di blocco---collegamenti
E togli tutto