Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trickskate
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio S3 cn il 4.3, notavo una cosa molto strana la ram ora non va mai sotto i 600 e passa MB occupati con tutte le applicazioni chiuse nessuna applicazione in background! Prima dell'aggiornamento la ram occupata con le applicazioni chiuse arrivava massimo a 450 MB, è tutto normale? L'aggiornamento ha appesantito di un bel pò il sistema operativo?
Sei nella media, e comunque non preoccuparti della ram, l's3 la gestisce da solo
Quote:
fabiola089
Sappi che ti adoro hihihihi risolto!!
Ora avrei un altro problema.. o meglio ce l'ha la mia amica che ha sempre l's3.
In pratica a lei non è brandizzato ( csc: I9300ITVEML2), dunque le ha aggiornato il telefono ma non ad android 4.3 ma 4.1.2 (ho letto in giro che dovrebbe essere normale..).
Fatto sta, comunque, che dopo l'aggiornamento la galleria non le va più... le escono le foto nere...
Mi potete aiutare anche per questo? Thanks :*
Prova a farle cancellare i dati e cache della galleria da gestione applicazioni /tutte
Poi lo manda in recovery, esegue un wipe cache partition e riavvia
È una prova
Quote:
cescoo78
sto aggiornando tramite keys versione nobrand importazione germania... ma è vero che sulla 4.3 hanno tolto la tastiera base ??
speriamo bene...
Si è vero
-
Quote:
SirJack
Salve avevo postato questo post qui sopra in un thread a parte ma invece dovevo postarlo qui (col rischio di perdermi la risposta tra mille altre risposte di altri problemi).
Solo io ho questo problema?
Vi ringrazio in anticipo della collaborazione.
A me dice che è instabile, ma funziona comunque a meraviglia
-
Quote:
orenburg
Schermata di blocco---collegamenti
E togli tutto
Ti ringrazio ma non trovo collegamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
anch'io ho il problema del crash della gallerya se provo a condividere una foto, già fatto un wipe... soluzioni? aggiornato via kies
-
Sono 2 giorni che ho 4.3
Le differenze "principali" che ho rilevato sono
-La batteria sembra durare un po meno
-La ram occupata è un po di più ma è stato migliorata sicuramente la gestione perchè mi va più fluido di prima (con risparmio energetico attivo senza il risparmio allo schermo)
-Il browser stock si comporta meglio
il resto sono solo differenze grafiche e collegamenti che personalmente mi piacciono
EDIT: Anche la connessione wifi sembra essere più stabile
-
Se hai disattivato paper artist.....
riattivalo.
.....e prova. ...
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Missia
Buonasera a tutti, è normale che dopo l'aggiornamento(no brand ita) con full wipe dopo l'aggiornamento via OTA ci siano ripetuti mini lag qua e la e che galleria è una cosa indecente nell'aprirsi?
Novità? Perché mi urta sta lentezza
-
Quote:
artico78
Grazie per la bella e utile guida. Io ho un s3 brand Vodafone e dopo l aggiornamento alla 4.3 mi era diventato molto lento. Ora dopo fatto il ripristino va molto bene, un altro telefono. I programmi sono semplici per il backup sopratutto quello per le app che ora è anche in italiano.
Grazie ciao
Scusa l'ignoranza, ma ripristino (recovery?) significa cancellare tutti i dati e le applicazioni e riportare tutto allo stato di fabbrica?
Sarebbe un bel caos.
Per me.
-
Aggiornato tramite kies.. peccato che ora lo stato del telefono sia "personalizzato" e non normale.... oltre ai vary wipe e reset ci sono alternative?
-