Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Nel mio non c'è proprio l'opzione "collegamenti"! Ho un s3 Vodafone...
Anche io ho un SIII Vodafone e "Collegamenti" c'è...... o_O
Quote:
Phanuel72
Ragazzi scusate ma con questa nuova vesione, non trovo più l'opzione sviluppatore dove era possibile gestire le animazioni e ridimensionamento.
Possibile sia scomparso?
Grazie per l'aiuto!!!!
Impostazioni -> Info sul dispositivo tappa più volte su "Versione Build", sino a visualizzare il messaggio: "Complimenti sei diventato uno sviluppatore" (o qualcosa di simile ) a questo punto "Opzioni sviluppatore" ricompare ;)
-
Ragazzi ma vi risulta che dopo l'aggiornamento la batteria duri meno? E che il widget di acuwhater non sia cambiato? ?
-
Salve a tutti,giusto per sapere ma questo update 4.3 ha solo rinfrescato in attesa di kitkat 4.4 o ci sono dei miglioramenti importanti???Per fare un'esempio è da qualche mese che ho notato un calo della batteria(quando lo uso "molto" arrivo a fine serata al 20/25%)ed un lag generale un pò su tutto(non sempre)e qualche attesa lunghetta di qualche app che poi alla fine crasha)io sono rimasto alla versione 4.1.2.
Grazie per le eventuali risposte/suggerimenti.
-
Quote:
xxVaughnxx
È normale che non ci sia più il widget disattiva suoni? Come posso rimetterlo?
Lo trovi su Samsung App, cerca per "turnoff all sounds widget" ;)
-
Quote:
Ozelot
Anche io ho un SIII Vodafone e "Collegamenti" c'è...... o_O
E quindi? Come faccio a sistemare sta cosa? Il Wise l'ho già fatto
-
[QUOTE=dieguccio;5037566]Per ora devi spostarti in pronto soccorso modding, visto che fai modding
Ma quale modding? Il modding l'ho lasciato stare in una cartella sul pc (con tutte le sue vari modifiche kernel...rom ecc) e la voglio cancellare non appena metto un firmware che è a posto! Da ora in poi voglio aggionare SOLO via OTA o al massimo con Kies, ma non me lo permette. Capisco che per ora non ci sono aggiornamenti, ma penso che anche quando arriveranno sarà la stessa cosa visto che Kies mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento e di fronte al CSC mi scrive (KOR).
-
Quote:
hripi
Ma quale modding? Il modding l'ho lasciato stare in una cartella sul pc (con tutte le sue vari modifiche kernel...rom ecc) e la voglio cancellare non appena metto un firmware che è a posto! Da ora in poi voglio aggionare SOLO via OTA o al massimo con Kies, ma non me lo permette. Capisco che per ora non ci sono aggiornamenti, ma penso che anche quando arriveranno sarà la stessa cosa visto che Kies mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento e di fronte al CSC mi scrive (KOR).
appunto
è da sistemare il csc e qui non è il thread giusto
-
Quote:
Tony007
Ragazzi ma vi risulta che dopo l'aggiornamento la batteria duri meno? E che il widget di acuwhater non sia cambiato? ?
sulla batteria non mi pronuncio
il widget è rimasto invariato
Quote:
affimax
Salve a tutti,giusto per sapere ma questo update 4.3 ha solo rinfrescato in attesa di kitkat 4.4 o ci sono dei miglioramenti importanti???Per fare un'esempio è da qualche mese che ho notato un calo della batteria(quando lo uso "molto" arrivo a fine serata al 20/25%)ed un lag generale un pò su tutto(non sempre)e qualche attesa lunghetta di qualche app che poi alla fine crasha)io sono rimasto alla versione 4.1.2.
Grazie per le eventuali risposte/suggerimenti.
in sostanza l'aggiornamento vale la pena, modifiche grafiche, qualche opzione in più e meglio gestibile
per come ti descrivi, non sottovaluterei un reset generale, prima di aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
in sostanza l'aggiornamento vale la pena, modifiche grafiche, qualche opzione in più e meglio gestibile
per come ti descrivi, non sottovaluterei un reset generale, prima di aggiornare
Reset generale intendi quello che sarebbe meglio fare prima di aggiornare android alla nuova versione?Se sì l'ho sempre fatto quando ho aggiornato.
-
Quote:
dieguccio
FAQ e CONSIGLI POST AGGIORNAMENTO
--Prima di aggiornare non ho eseguito un reset totale, come procedo?
---Effettuatelo adesso:
salvate i vostri dati seguendo questa GUIDA
---Effettuate un ripristino dati di fabbrica, da impostazioni>>backup e ripristino>>ripristina dati di fabbrica;
---Oppure, da recovery, spegnete il telefono, mantenete premuti contemporaneamente, volume su+tasto home+tasto power, finchè non si avvia una schermata, con il volume posizionatevi su Wipe data/factory,
con il tasto power, date ok;
Poi ripetete l'operazione su Wipe cache partition;
completati i wipe, date ok su Reboot Sistem now
--Dopo l'aggiornamento a 4.3 non è più presente la funzione 3x4 nella tastiera, è normale?
--Si, è stata tolta, potete aggirare l'ostacolo con una tastiera alternativa dal play store, esempio Touchpal free.
--Nonostante abbia il multiview attivato, la barra laterale non vuole funzionare, come risolvo?
--Seguite il consiglio di tidus86, scritto QUI
--Con lo stand-by intelligente attivo, ho sempre l'occhietto nella statusbar presente, è normale?
--ad alcuni capita, seguite i consigli di mcllcu, descritti QUI
--Se provo a condividere una foto dalla galleria, la stessa crasha, è normale? soluzione?
--Impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>cercate PAPER ARTIST>>cliccate>>ed attivate l'applicazione>>riavviate
ragazzi, ho fatto delle aggiunte alle FAQ, se avete o avrete delle altre soluzioni da aggiungere (se eventualmente mi dovessero scappare ;))
sarebbe gradito un pm così posso procedere ad aggiungere
ovviamente mi basta che mi inviate il link al vostro post, così leggo e sistemo
grazie molte e buona domenica :D