Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,ho scaricato la 4.3 tramite wi-fi circa una settimana fá.
Devo ammettere che la fluditâ è migliorata,ma alcune cose non tanto..
La galleria me la apre dopo 3 secondi del mio click..
Alcune volte il telefono(s3 tim) va lentuccio..
Domanda: Conviene formattare il telefono? Formattandolo la fluiditá migliora? :)
vorrei una risposta decisa:)
-
Un format dopo un aggiornamento così pesante è sempre consigliato farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannara100
Domanda: Conviene formattare il telefono? Formattandolo la fluiditá migliora? :)
Quote:
19dany84
Un format dopo un aggiornamento così pesante è sempre consigliato farlo
Quoto, all'inizio era molto laggosa, poi dopo un bel factory reset e qualche wipe cache la cosa è nettamente migliorata, anzi.....molto meglio rispetto al 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
appunto
è da sistemare il csc e qui non è il thread giusto
Aah...scusa...non avevo capito allora. E come sistemo il CSC?? E' un operazione che mi fà incrementare il counter oppure è indolore? Da quanto ho capito fin'ora (se ho capito bene) posso modificare/cambiare i CSC solo con quelli presenti nel firmware (questo mio è multi-csc) e quando entro con il programmino "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC" non c'è OXA! Ho provato con ITV ma Kies mi diceva sempre che il dispositivo non è compattibile. Ora lo stesso programmino mi dà questo errore "com.android.Preconfig not found on your device. Manual mode..." e non me li fà nemmeno visualizzare i CSC. Bho...
-
In seguito ad un aggiornamento di un'applicazione, ogni volta che sbloccavo il cellulare mi compariva la schermata di un sito con delle applicazioni da scaricare oppure, peggio, si connetteva ad internet su dei siti con abbonamento settimanale.
Allora seguendo il consiglio di dieguccio, ho trovato un post dove si consigliava di scaricare un applicazione che si chiama New Airpush Detector direttamente dal play store, ebbene nel giro di pochi secondi l'ha scovata, ed una volta eliminata il problema si è risolto.
Questo è il link:
https://play.google.com/store/search...r&c=apps&hl=it
-
Quote:
dieguccio
Che tipo di sblocco hai?
Trascinamento?
Allora io reinstallerei da zero con odin
Unica soluzione dici?
-
Quote:
lacico
Ragazzi io avevo già aggiornato tramite OTA al 4.3, però ho problemi nell'aprire il tastierino per comporre il numero, lo tappo e crasha dicendomi l'applicazione rubrica è stata arrestata.Avendo questo problema non riesco a leggere il csc, qualcuno potrebbe dirmi se quello di sammobile è lo stesso che ho installato via OTA o se è un'altra versione? Nel caso fosse la stessa versione, potrei comunque provare a flasharla con Odin? Giusto per vedere se si risolve il mio bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione telefono e rubrica, da gestione applicazioni?
Comunque per essere sicuri della provenienza, Mettilo in recovery mode e controlla il multicsc che sigle ha.
Quote:
chode
Ciao..
Ho da poco aggiornato alla 4.3 tramite Kies con wipe prima e dopo....
Nessun grosso problema tranne che per App Email, non so se dipende dall'aggiornamento o è cosa già nota:
L'icona mi indica che ho -1 Messaggio da leggere
Se mi arrivano 3 email mi indica 2 messaggi da leggere.
Calcola sempre -1
Ho ripristinato gli account email con kies
Che sarà sta cosa? o_O
Impostazioni /altro /gestione applicazioni /tutte /badgeprovider /cancella cache /cancella dati /riavvia
Quote:
hripi
Aah...scusa...non avevo capito allora. E come sistemo il CSC?? E' un operazione che mi fà incrementare il counter oppure è indolore? Da quanto ho capito fin'ora (se ho capito bene) posso modificare/cambiare i CSC solo con quelli presenti nel firmware (questo mio è multi-csc) e quando entro con il programmino "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC" non c'è OXA! Ho provato con ITV ma Kies mi diceva sempre che il dispositivo non è compattibile. Ora lo stesso programmino mi dà questo errore "com.android.Preconfig not found on your device. Manual mode..." e non me li fà nemmeno visualizzare i CSC. Bho...
Lo sistemiamo con odin (ma non qui)
In pronto soccorso modding, indica che firmware hai adesso e a quale dovresti aggiornare
Serve sapere il csc, più di tutto
Quote:
mannara100
S3 tim?
Ma ti stai sbagliando?
La tim non ha ricevuto l'aggiornamento a 4.3
Quote:
Missia
Unica soluzione dici?
Sicuramente tra le più efficaci, o almeno dovrebbe esserlo
-
Ragazzi, volevo riportare a tutti la mia esperienza post aggiornamento :D io avevo la temasek-cyano con android 4.4.2 kitkat. Ieri pomeriggio poi per controllare una cosa con dieguccio ho flashato questa 4.3 sopra la 4.4.2. Attualmente non ho nessun problema, anzi, faccio un'ora e mezza in più di schermo acceso rispetto alla stock 4.1.2 e soprattutto adesso riesco a giocare ad alcuni giochi chr prima con impostazioni di grafica alte si bloccabano. Sembra performante tanto quanto un s4. Il procedimento da me eseguito è stato questo:
1) riavviare il telefono in cwm e fare un wipe completo della rom custom
2) dopo il wipe completo NON riavviare il cell, ma togliere la batteria e premerw immediatamente POWER+ VOL GIÙ + HOME ed enteare in download mode.
3) eseguire flash rom con Odin
4) effettuare un wipe completo per quanto possibile dalla recovery originale ( solo data e cache)
5) avviare il cell e godersi android 4.3
N.B: sul mio cell sono riuscito a passare senza problemi alla 4.3 direttamente con questo metodo. Sull's3 di mio padre passare dalla 4.1.2 ELLA alla 4.3 ha portato alla perdita di csc risolvibile con un altro flash di firmware.
Se volete essere sicuri al 100% con il csc basterà:
1) riavviare il telefono in cwm / recovery e fare un wipe completo della rom custom/ vecchia rom
2) dopo il wipe completo NON riavviare il cell, ma togliere la batteria e premerw immediatamente POWER+ VOL GIÙ + HOME ed enteare in download mode.
3) eseguire flash rom 4.1.2 EMG4 no brand (RICORDARE SPOSTAMENTO EFS)
4) wipe
5)aggiornare mediante ota o kies alla 4.3
6) wipe
7) godersi il cell :D
Sono metodi che ho provato personalmente, e su tre telefoni hanno sempre funzionato. Spero di esservi stato utile :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Accuweather
Ciao, volevo sapere se anche a voi è capitato, che dopo l'aggiornamento fw alla versione 4.3, sul widget accuweather è sparita la possibilità di mettere il flag, per far comparire nella schermata home il simbolo della torta, per i compleanni e i vari eventi dell'agenda.
Se si, avete risolto in qualche modo?
A me servirebbe che funzionasse come prima per avere gli avvisi sempre visibili nel widget sulla home.
Grazie a chiunque possa darmi una mano.
....intanto buon 2014 !!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da mial57
Ciao, volevo sapere se anche a voi è capitato, che dopo l'aggiornamento fw alla versione 4.3, sul widget accuweather è sparita la possibilità di mettere il flag, per far comparire nella schermata home il simbolo della torta, per i compleanni e i vari eventi dell'agenda.
Se si, avete risolto in qualche modo?
A me servirebbe che funzionasse come prima per avere gli avvisi sempre visibili nel widget sulla home.
Grazie a chiunque possa darmi una mano.
....intanto buon 2014 !!!!!!!!!
È sparito anche a me :/ potresti provare con qualche pdogramma di gestione eventi del play store, con qualche widget simile, oppure con l'app calendario dovresti avere questa funzione. Metti un widget calendario in un'altra pagina :D
Ah..... buon 2014 anche a te :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App