c'è la spunta ma non mi da alcun feeedback
(la scrittura invece funziona)
Visualizzazione stampabile
Prova a levare la spunta e a rimetterla... A me solo il tasto.. Ma va... X la notifica intelligente invece... Impostazioni /dispositivo/. Movimento/notifica intelligente
Ciao possiedo Galaxy S3 no brand che ho aggiornato alla versione 4.3.
Dopo l'aggiornamento ho notato due anomalie nel menu 'impostazioni/dispositivo/schermata di blocco':
1. non mi compare il menu 'Widget multipli'
2. nel menu 'Blocco schermo' posso solo utilizzare PIN o password tutti gli altri menu sono "grigi" con la dicitura 'Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali'
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie 1000
ma la ricezione del segnale per voi è diminuita o aumentata?
Sí... A me non andava il multiwindow.. La barra laterale... Poi qui qualche pagina dietro mi hanno detto di attivare modalità intelligente e poi mod standard da schermata home e tutto va
Avevo letto che con l android 4.3 anche su galaxy s3 si poteva usufruire della funzione eye tracking per scorrere pagine, fermare video ecc. solo con gli occhi.
Si puo fare?
Se si come si fa ad attivare visto che non é presente nelle impostazioni?
La mia batteria ora dura pochissimo. Che posso fare?
Battery doctor e clean master che puliscono bene la ram e non lasciano app in background. Io ho messo "2 processi in background" e poi luminosità bassa. Togliere gps e altre cavolate che consumano batteria. Con questi rimedi io ho guadagnato due ore di durata in piu
ciao, io ho aggiornato a 4.3 da qualche giorno e non riscontro particolari problemi ma vorrei sapere dove trovo le nuove funzioni:
-move to sd
-modalità alla guida
e le novità nella fotocamera? (a me sembra uguale a prima)
o forse sono io che stasera sto dormendo :-)