Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares1985
Salve a tutti... Oggi pomeriggio ho aggiornato alla versione 4.3, e fino ad ora mi sembrava filasse liscio come l'olio... Nessun Lag, ottima la fluidità ecc.... Però adesso mi sono accorto che se provo a condividere una foto dalla galleria con il pulsante condivi, l'applicazione galleria si blocca e dopo un po crasha e mi dice l'applicazione galleria ha smesso di funzionare.... Premetto che ho fatto tutti i wipe sia prima l'aggiornamento che dopo... Il mio terminale è un no brand itv... Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ve ne sarei molto grato :-)
Devi riabilitare paper artist che sicuramente hai disabilitato. Poi funzionerà tutto di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BNeag.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SjS2K.jpg
Consumi della batteria con la 4.3, mi sembrano ottimi. Oltretutto ho il wifi, gps, traffico dati e sincronizzazione sempre attivi, più di un ora e mezza di chiamata.
Naturalmente ho la batteria maggiorata ufficiale da 3000.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
brooney
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo sito quindi non so molto come funziona, quindi vi espongo il mio problema.
Io ho un samsung galaxy s3 no brand perfettamente funzionante fino a quando oggi non ho effettuato l'aggiornamento al jellybean 4.3.
Ho effettuato l'aggiornamento tramite la stessa applicazione del cellulare, installazione andata tutto bene, ma da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco più a collegarmi nella rete, e non parlo solo della connessione dati ma anche della rete normale(chiamate e messaggi)
Mi da in continuazione errore "com.android.phone" e oltre a questo se provo a fare il collegamento in rete mobile mi dice "inserire scheda sim per accedere al servizio di rete"
Cosa potrei fare?! è possibile effettuare un downgrade del software a quello precedente?
Hai aggiornato senza wipe/reset, se ho ben capito
Quote:
Missia
Cosi non risolvo nulla :( alla fine ho solo il problema della galleria, il resto è sopportabile dai :) ma un'altra cosa che mi da fastidio è che quando lo accendo per sbloccarlo devo aspettare un secondo che vada via la bolla dell'acqua!
È così, la precedente versione aveva un ritardo allucinante
La 4.3 deve crescere, c'è da aspettare i minor-update
Quote:
Yussy
Ciao a tutti.Dopo l'aggiornamento il telefono non si carica più se non lo riavvio più volte e quando ci riesco,ci mette delle ore per arrivare al 100%.
Qualche idea su quale possa essere la causa? GRAZIE
Provato con un wipe cache? (visto che i riavvii aiutano)
Devi provare un altro cavo/caricatore, per escludere che sia quello
Quote:
Ares1985
Salve a tutti... Oggi pomeriggio ho aggiornato alla versione 4.3, e fino ad ora mi sembrava filasse liscio come l'olio... Nessun Lag, ottima la fluidità ecc.... Però adesso mi sono accorto che se provo a condividere una foto dalla galleria con il pulsante condivi, l'applicazione galleria si blocca e dopo un po crasha e mi dice l'applicazione galleria ha smesso di funzionare.... Premetto che ho fatto tutti i wipe sia prima l'aggiornamento che dopo... Il mio terminale è un no brand itv... Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ve ne sarei molto grato :-)
Devi attivare l'applicazione paper artist, in gestione applicazioni /tutte
-
Quote:
Yussy
Può sembrare banale.Hai provato a togliere la sim e a pulire i contatti??
Si ho provato a levare pulire e anche a cambiare sim ma niente.
Quote:
dieguccio
Hai aggiornato senza wipe/reset, se ho ben capito
Si, ho aggiornato direttamente il cellulare quando mi è arrivata la notifica, senza alcun wipe/reset
-
incomincia a crasharmi la galleria Samsung. forse è meglio che faccia un reset che non ho mai eseguito. Una sola domanda, non ho ben capito (già consultata la guida wipe sul forum) se c'è differenza fra wipe e hard reset impostazioni di fabbrica. grazie.
-
Confermo.
mia moglie ha aggiornato 3 giorni fa.
andato bene 2 giorni.
oggi batteria che scende velocemente e riavvii.
nessuna app nuova installata.
oggi reset...non lo avevamo ancora fatto
-
Quote:
vispride
incomincia a crasharmi la galleria Samsung. forse è meglio che faccia un reset che non ho mai eseguito. Una sola domanda, non ho ben capito (già consultata la guida wipe sul forum) se c'è differenza fra wipe e hard reset impostazioni di fabbrica. grazie.
Non trovo la guida wipe.
come si esegue un wipe? E si perdono tutti i dati?
-
Da telefono spento fai:
volume sù+power+home
ti ritroverai in recovery mode dove puoi fare i wipe.
Con wipe cache partitio NON perdi nessun dato.
Con wipe data perdi tutto i dati. .. quindi devi fare un backup di tutto
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
vispride
È la stessa cosa, ma personalmente preferisco da recovery per effettuare anche il wipe cache partition
Quote:
VTB_Sergio
Confermo.
mia moglie ha aggiornato 3 giorni fa.
andato bene 2 giorni.
oggi batteria che scende velocemente e riavvii.
nessuna app nuova installata.
oggi reset...non lo avevamo ancora fatto
Facci sapere poi
Quote:
Svevina
Non trovo la guida wipe.
come si esegue un wipe? E si perdono tutti i dati?
In prima pagina, nelle faq ;)
Si, perdi tutto
Usa questa per il backup delle applicazioni
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Ragazzi ma ho notato che questo aggiornamento mi occupa 150/200 mb di ram in più è normale?