Aggiornato no brand adesso senza problemi.
Fat to wipe successivo
Non vedo difference ..... Tastiera migliorata ? Etc etc. bho !
Visualizzazione stampabile
Aggiornato no brand adesso senza problemi.
Fat to wipe successivo
Non vedo difference ..... Tastiera migliorata ? Etc etc. bho !
Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato il mio caso... Dopo aver effettuato l'aggiornamento va tutto bene tranne lo sblocco del telefono: tra la pressione del tasto (home o power) e l'accensione dello schermo possono anche passare due-tre secondi! E' una cosa fastidiosissima per me. Ho fatto tutti i wipe e ho anche disattivato l'attivazione di s-voice con il tasto home. Suggerimenti?
Salve
Ho tolto le notifiche dato che continuavano ad apparire o download ma ora non mi scarica più i file. Provo a scaricare un pdf da Internet, mi dice download avviato ma poi non lo trovo da nessuna parte.
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato e testato da qualche giorno, ho fatto un reset e la lag è sparita. La 4.3 sembra molto più fluida e Ch e abbia migliorato le prestazioni. Una cosa che ho notato ora che è successa Gia paio di volte è tipo scrivendo messaggi si blocca tutto per circa 2 sec w poi riprende a scrivere. A voi è capitato?
ciao, ho un firmware no brand tedesco DBT, e ho letto di altri che hanno avuto il problema dei collegamenti nella schermata di sblocco, allora scrivo come ho parzialmente risolto:
-prima di tutto ho fatto un ripristino di sistema poi ho eseguito l'aggiornamento tramite kies ed effettivamente all' avvio avevo delle icone preimpostate di collegamento nello sblocco, che volevo eliminare ma la voce non compariva nel apposito menù (a differenza di s3 con altri firmware di amici)
-allora ho effettuato di nuovo un reset e al riavvio le icone preimpostate dei collegamenti non c'erano più ma la voce di menù dei collegamenti comunque non è comparsa e in compenso ne è sparita un altra (Riattivazione con lo sblocco... non ricordo tutto il nome dell'opzione, comunque quella dopo il testo guida)
comunque oltre questo problema va tutto benissimo, e la batteria è proprio ora al 35% dopo 1giorno e 3ore
ciao, a me capitava spesso anche con la 4.1.2 , ho sempre risolto andando in impostazioni -> gestione applicazioni -> tutte e disattivando o disinstallando quando possibile tutte le applicazioni che reputo inutili e che non utilizzo mai, liberando cosi molta memoria ram, dato che molte di queste si avviano anche se non vengono utilizzate.
Facendo cosi i problemi di rallentamenti sono scomparsi :D