Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho cercato in tutta la discussione se se ne fosse parlato ma non ho trovato nulla a riguardo. Allora, ho aggiornato da circa una settimana, telefono no-brand e non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo perchè purtroppo non ne ero a conoscenza.
Fortunatamente non ho nessun problema, ho riscontrato solo un malfunzionamento su Instagram che non fa più condividere video..avete anche voi questo problema? lo avete risolto in qualche modo?
Altra domanda, come mai non è presente l'effetto di sblocco con l'illuminazione?
-
Scusate ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 4.3 ogni tanto mi compare una richiesta di autorizzazione di una sfilza di processi e servizi che richiedono di utilizzare il mio account gmail, è successo anche a voi? Grazie mille.
-
Ragazzi io continuo ad avere il problema dell'occhietto, nonostante abbia seguito il consiglio postato nelle faq. Se tengo disattivato lo standby intelligente non si vede ma non appena lo attivo l'occhietto ritorna e non si toglie. Ho fatto l'aggiornamento tramite kies e subito dopo fatto un ripristino dei dati di fabbrica. Qualcuno mi può aiutare?
-
Ciao a tutti e buon anno. Segnalo un'altra piccola (secondo me) imperfezione. Io uso il blocco schermo con pin, prima la schermata pin Sim e pin blocco schermo erano diverse, ora sono graficamente identiche e si rischia (Come ho fatto io la mattina di capodanno causa mio rincogl...) di scambiare una schermata per l'altra è immettere il pin di sblocco nel pin sim causando il blocco della sim e così la necessità di usare il puk che magari non si trova più. ..quindi non fate come me! fate attenzione! :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecus
Ragazzi io continuo ad avere il problema dell'occhietto, nonostante abbia seguito il consiglio postato nelle faq. Se tengo disattivato lo standby intelligente non si vede ma non appena lo attivo l'occhietto ritorna e non si toglie. Ho fatto l'aggiornamento tramite kies e subito dopo fatto un ripristino dei dati di fabbrica. Qualcuno mi può aiutare?
Anch'io ho ol tuo stesso problema, quindi non è normale che l'occhio sia sempre presente?
-
Quote:
Pecus
è normale che ci sia l'occhietto, anche su galaxy s4 mini con android 4.2.2 che ho avuto modo di vedere fà così. con le nuove versioni di android non sparisce più l'occhio e compare quando entra in funzione, ma c'è sempre nella barra notifiche :cool:
-
Quote:
Ariel1989
ciao a tutti, ho cercato in tutta la discussione se se ne fosse parlato ma non ho trovato nulla a riguardo. Allora, ho aggiornato da circa una settimana, telefono no-brand e non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo perchè purtroppo non ne ero a conoscenza.
Fortunatamente non ho nessun problema, ho riscontrato solo un malfunzionamento su Instagram che non fa più condividere video..avete anche voi questo problema? lo avete risolto in qualche modo?
Altra domanda, come mai non è presente l'effetto di sblocco con l'illuminazione?
l'effetto illuminazione non c'è
per instagram, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...instagram.html
Quote:
Anddrea
Ciao a tutti, due cose ho notato dopo l'aggiornamento:
- è sparito il widget delle attività
- con la notifica intelligente dei messaggi e delle chiamate senza risposta inserita a volte il telefono volta anche se non ci sono notifiche.
Qualcuno sa come risolvere e se è possibile avere il widget delle attività?
Ho già fatto i wipe dopo l'aggiornamento
il widget lo trovi nel samsungapp
http://apps.samsung.com/venus/topApp...313|@title=nil
Quote:
Pecus
Quote:
pinksun
Anch'io ho ol tuo stesso problema, quindi non è normale che l'occhio sia sempre presente?
Quote:
LoriGS3
è normale che ci sia l'occhietto, anche su galaxy s4 mini con android 4.2.2 che ho avuto modo di vedere fà così. con le nuove versioni di android non sparisce più l'occhio e compare quando entra in funzione, ma c'è sempre nella barra notifiche :cool:
già, effettivamente una bella sciocchezza
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a 4.3 e ho notato che dopo circa 15/20 min di connessione 3g il cell nella parte bassa si surriscalda un pò....
capita anche a voi ? è normale ? se cosi non fosse cosa posso fare ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è normale..con un uso intenso di connessione 3g anche il mio si scalda un pò
-
problemi barra notifiche
Ciao, dopo che ho installato l'aggiornamento mi continua a comparire un caricamento di un.download. precisamente download dati vocali italiano e continua a darmi la.notifica anche di un download completo di un file che si chiama convegno verona.odt... come posso risolvere il problema ? Ho provato a riavviare il telefono a bloccare il download ma riprende da solo..