Visualizzazione stampabile
-
Grazie DIeguccio, ma come attività intendevo le attività del calendario, quelle che puoi spuntare quando vengono eseguite, prima c'era il widget 4x4 che le riepilogava tutte mentre ora c'è solo il widget del calendario e calendario mini.
il widget lo trovi nel samsungapp
Application monitor | Apps for Galaxy | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste
-
problemi barra notifiche
Ciao, dopo che ho installato l'aggiornamento mi continua a comparire un caricamento di un.download. precisamente download dati vocali italiano e continua a darmi la.notifica anche di un download completo di un file che si chiama convegno verona.odt... come posso risolvere il problema ? Ho provato a riavviare il telefono a bloccare il download ma riprende da solo..
Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fai la debrand, che siamo più sicuri
Ciao Diuguccio, tutto fatto! Grazie alla tua pazienza e competenza ce l'ho fatta!!!
Doppio wipe prima, flash stock 4.3 Vodafone Germania, doppio wipe , flash stock 4.3 Vodafone Germania, doppio wipe e fine.
Tutto liscio. Adesso Kies non mi dà più il messaggio di errore in cui mi diceva che il telefono non era aggiornabile tramite kies.
Credo che il CSC si sia riallineato, infatti:
- Su Kies mi dice:
Versione Firmware corrente: I9300XXUGML/I9300VFGGML2/I9300BUUGMK1/I9300XXUGML2(VDF2)
- Da tastiera #*1234* mi dice:
AP: I9300XXUGML2
CP: I9300BUUGMK1
CSC: I9300VFGGML2
- Da recovery mi dice:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
Dovrebbe essere tutto a posto no?
Per quanto riguarda le prestazioni per ora non ho trovato nessun problema particolare (occhiolino fisso a parte, ma non sono certo che sia un bug), la batteria mi sembra uguale a prima e comunque ieri sera ho fatto un'operazione di "calibratura" quindi vedrò meglio nei prossimi giorni.
Tra qualche giorno di utilizzo pieno darò notizie ulteriori.
Grazie ancora di tutto Dieguccio!
A presto Veronica
-
Dopo i problemini post aggiornamento adesso la situazione è tornata alla normalità
Il cell funziona regolare,anche io noto l'occhio fisso sulla barra delle applicazioni la carica lenta del cell la durata della batteria direi inferiore anche se non posso esserne certo visto che non ne sto facendo un uso normale.
-
Quote:
Anddrea
ops, perdonami non avevo capito :)
su quello non so esserti utile, mai usato prima, e nemmeno adesso ;)
e non ho la stock per verificare, attendi qualche altro riscontro :)
Quote:
luca8901
Ciao, dopo che ho installato l'aggiornamento mi continua a comparire un caricamento di un.download. precisamente download dati vocali italiano e continua a darmi la.notifica anche di un download completo di un file che si chiama convegno verona.odt... come posso risolvere il problema ? Ho provato a riavviare il telefono a bloccare il download ma riprende da solo..
Cosa devo fare?
Quote:
vero68
Ciao Diuguccio, tutto fatto! Grazie alla tua pazienza e competenza ce l'ho fatta!!!
Doppio wipe prima, flash stock 4.3 Vodafone Germania, doppio wipe , flash stock 4.3 Vodafone Germania, doppio wipe e fine.
Tutto liscio. Adesso Kies non mi dà più il messaggio di errore in cui mi diceva che il telefono non era aggiornabile tramite kies.
Credo che il CSC si sia riallineato, infatti:
- Su Kies mi dice:
Versione Firmware corrente: I9300XXUGML/I9300VFGGML2/I9300BUUGMK1/I9300XXUGML2(VDF2)
- Da tastiera #*1234* mi dice:
AP: I9300XXUGML2
CP: I9300BUUGMK1
CSC: I9300VFGGML2
- Da recovery mi dice:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
Dovrebbe essere tutto a posto no?
Per quanto riguarda le prestazioni per ora non ho trovato nessun problema particolare (occhiolino fisso a parte, ma non sono certo che sia un bug), la batteria mi sembra uguale a prima e comunque ieri sera ho fatto un'operazione di "calibratura" quindi vedrò meglio nei prossimi giorni.
Tra qualche giorno di utilizzo pieno darò notizie ulteriori.
Grazie ancora di tutto Dieguccio!
A presto Veronica
ottimo, tutto perfettamente allineato ;)
Quote:
Medor
Dopo i problemini post aggiornamento adesso la situazione è tornata alla normalità
Il cell funziona regolare,anche io noto l'occhio fisso sulla barra delle applicazioni la carica lenta del cell la durata della batteria direi inferiore anche se non posso esserne certo visto che non ne sto facendo un uso normale.
date qualche giorno alla batteria, sia perchè volendo o dolendo, adesso lo si attiva più spesso per curiosità/prove, sia perchè l'aggiornamento non è piccolo, quindi deve assestarsi il system
-
2 allegato(i)
Qualcuno sa spiegarmi perché dopo l'aggiornamento non c'è più l'opzione per le shortcuts?
PRIMA: Allegato 96520
DOPO: Allegato 96525
-
salve, spero che sia questo il 3d giusto per il mio problema,qualora così non fosse vi chiedo gentilmente di comunicarmi dove postare senza cancellare il commento e basta.
In breve espongo il problema:
Ho effettuato un paio di ore fa l'aggiornamento del mio galaxy s3 acquistto circa 16 mesi fa. Dopo l'installazione software il mio galaxy s3 si è bloccato alla scritta samsung che continua a lampeggiare di blu e anche il led lampeggia celeste-blu.
Come posso risolvere il problema senza ricorrere alla lentissima assistenza samsung?
P.S ho installato aptoide sopra. questo può invalidare la garanzia? se si, come faccio a eliminarlo prima di inviarlo in asistenza?(ho il servizio exclusive)
-
Anche io ho s3 no brand garanzia eu ma non mi e' arrivato l 'aggiornamento, come mai?
-
Quote:
pinksun
Quote:
Originariamente inviato da Pecus
Ragazzi io continuo ad avere il problema dell'occhietto, nonostante abbia seguito il consiglio postato nelle faq. Se tengo disattivato lo standby intelligente non si vede ma non appena lo attivo l'occhietto ritorna e non si toglie. Ho fatto l'aggiornamento tramite kies e subito dopo fatto un ripristino dei dati di fabbrica. Qualcuno mi può aiutare?
Anch'io ho ol tuo stesso problema, quindi non è normale che l'occhio sia sempre presente?
Ciao stesso problema. L occhirtto rimane sempre se st by intell è on. Mi sa ke ci deve stare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buona sera, s3 no brand itv aggiornato tramite ota e successivo wipe. Se metto il tel in stand by e lo riaccendo e vado ad aprire la rubrica non mi dà nessun contatto. Se seleziono dalla parte alta dello schermo contatti sim appare una scritta che dice: inizializzazione della scheda sim in corso. Rimane cosi a caricare ma non compare nulla. Devo spegnere il dispositivo e riavviarlo, rientrare in rubrica, riselezionare contatti sim e allora li carica. Chi ha uns idea del xke questo accada? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App