Visualizzazione stampabile
-
Ho messo l'aggiornamento ho notato delle cose l abatteria cala che una meraviglia come mai ?
l'occhio dello stanby intelligente resta semre attivo e non come succedeva nella versioni precedenti ho provato aseguire i seguenti passaggi:
Allora
- Verificare nel pannello notifiche che lo standby sia disattivato
- Andare in impostazioni > dispositivo > schermo intelligente
- Disattivare lo standby intelligente
A questo punto l'occhio dovrebbe spegnersi e da ora in avanti funzionerà anche la attivazione/disattivazione dal pannello notifiche.
si se disattivo l'occhio sparisce ma se lo riattivo resta attivo :D
-
Io ho aggiornato alla 4. 3 ma non ho effettuato il reset di fabbrica però poiché nom sentivo il telefono fluido oggi ho effettuato il reset e devo dire che va leggermente meglio...lo sento più veloce, però devo monitorare la durata della batteria e il segnale wifi (che mi dava problemi)....qualcuno dopo il reset ha notato miglioramenti?
-
G3 NO Brand, fatto aggiornamento a 4.3 con Kiss. Grossi problemi con rubrica. Cresta continuamente, estremamente lenta. (nella rubrica ho circa 1600 utenti). Prima dell'aggiornamento non ho fatto nessun resettato. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Ho aggiornato circa una settimana fa ma da oggi ho il problema che mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE e non riesco a fare nessuna chiamata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena fatto l'aggiornamento OTA del terminale e indovinate un pò...rimane bloccato sul bootanimation. Premetto che è no brand e nemmeno rootato. grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Appena fatto l'aggiornamento OTA del terminale e indovinate un pò...rimane bloccato sul bootanimation. Premetto che è no brand e nemmeno rootato. grazie per l'aiuto.
Di solito un wipe data risolve, ma cancella tutto
Prova a togliere la batteria per una mezz'ora, poi lo metti in recovery, fai un wipe cache partition e dai reboot system now
-
Quote:
luca8901
Ciao, dopo che ho installato l'aggiornamento mi continua a comparire un caricamento di un.download. precisamente download dati vocali italiano e continua a darmi la.notifica anche di un download completo di un file che si chiama convegno verona.odt... come posso risolvere il problema ? Ho provato a riavviare il telefono a bloccare il download ma riprende da solo..
Cosa devo fare?
Nessuno sa ancora niente? Perchè ancora nn si è fermato il download!
-
Quote:
luca8901
Nessuno sa ancora niente? Perchè ancora nn si è fermato il download!
Impostazioni/altro /gestione applicazioni /tutte /download /cancella cache /cancella dati
Poi fai uguale con download manager
Fatto su entrambi, spegni ed effettui un wipe cache partition
Facci sapere
-
Quindi è normale che, avendo lo stanby intelligente attivo, rimanga fisso l'occhiolino... gran bella c*****a
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
RAGA VI PREGO RISPONDETEMI PERCHE' MO DIVENTO MATTO...
(ops scusate il caps)
Allora S3 nobrand comprato in ita in un supermarket.
Nel boom del rilascio ita di andorid 4.3 cerco aggiornamenti kies/ota non ne trovava a differenza di n mio amico che l'aveva agg...
scopro dal csc che era francese il mio (in origine) e quindi è per questo che kies non trovava agg.
Amen.
Esce la versione originale 4.3 ita no brand su samfirmware
stufo, scarico odin 3.7 e la sbatto su senza reset di fabbrica o wipe vari.
Oggi sono (PARZIALMENTE) soddisfatto .................MA (ettepareva!!)
1.mi dice con Kies 3: Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies ?!? (e perchè ????? *#1234# mi da AP:i9300XXUGMK6 CP: i9300XXUGMk6 CSC: i9300ITVGMK1) ????????????????????????????
2. Quindi come faccio per i futuri aggiornamenti ? QUando usciranno via OTA in Ita me li dovrebbe fare scaricare no ?(il csc è ita adesso !)
3.CAPITA A TUTTI (!) che quando schaicciate il tasto accensione prima che lo schermi si attivi ci mette un secondo (a colte meno a volte più?). Se si non c'è un sistema
per velocizzare il wake up (per il resto va tutto bene...)
4. I firmware ultimi come lo svizzero hanno questo lag nel wake up ?
Grazie a tutti, ripeto che il mio cell è originale, mai rootato e aggiornato con ODIN al firmware originale ITA.