L'operazione che hai fatto è modding, quindi qui sei off topic
Chiedi nel thread dedicato alla itv in sezione modding
Il link è in prima pagina
Edit : eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5043233
Visualizzazione stampabile
L'operazione che hai fatto è modding, quindi qui sei off topic
Chiedi nel thread dedicato alla itv in sezione modding
Il link è in prima pagina
Edit : eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5043233
chiedo venia in anticipo, sono totalmente niubba in queste cose e non sono nemmeno riuscita a fare una ricerca limitata a questo topic -.-' non vorrei ripetere una domanda già fatta.
telefono no brand, aggiornato ieri, non avevo fatto una copia di backup prima. sembra andare più o meno tutto liscio solo non mi riconosce più la microsd. e senza microsd non posso farmi il backup ora per ripristinarlo.... :X
edit: ho letto il consiglio di copiare tutte le cartelle sul pc. prima di provare così c'è qualche metodo alternativo possibile?
No.
Se il pc ti legge la sd... almeno le cartelle che sono state messe lì ... le recuperi.
Se neanche il pc legge la sd.... hai perso tutto.
Avendo fatto l'aggiornamento senza nessun backup....
hai perso tutti i dati delle app (ad esempio le chat di whatsapp. ...oppure foto/musica salvate in memoria interna)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
grazie per la risposta. mi son fatta prestare una micro sd, questa me la legge -.-' provo a fare un backup delle app su questa. mentre nemmeno il pc sembra leggere la mia. ma che cacchio è successo?
Buongiorno a tutti, spero di essere nel post giusto: vorrei sapere se la rotazione intelligente è una novità di android 4.3.
Ciao a tutti, avevo aperto un topic apposito ma mi è stato detto di scrivere qui:
Quote:
Originariamente inviato da androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-gt-i9300/373021-dopo-aggiornamento-4-3-non-funziona-la-sincronizzazione-mail-microsoft.html