Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darknico
Ciao a tutti, avevo aperto un topic apposito ma mi è stato detto di scrivere qui:
Quote:
Ciao a tutti!
Anche se mi sono appena registrato è un po' che vi seguo, sia news sia sul forum, ma non mi sono mai registrato non avendo mai avuto problemi..
Complimenti per tutto
Ho un quesito per voi, se sapete aiutarmi, perchè io non capisco..
Io ho sempre utilizzato l'account Microsoft Eschange ActiveSync per ricevere la mia mail aziendale ed ha sempre funzionato a dovere, anzi a volte arrivava prima sul telefono e poi su outlook
Questo fino a quando non ho fatto l'aggiornamento alle 4.3, da quel momento pare non sincronizzare più.
Ho provato a cambiare impostazioni più volte, sembra funzionare la prima volta (forse perchè quando cambi qualcosa sincronizza in quel momento) e poi non ricevo più nulla.
Ho pensato ci fossero problemi con le notifiche push, quindi ho provato ad esempio a cambiare mettendo ogni 5 minuti, ma pare non funzionare neanche così, infatti la data rimane sempre l'ultima di quella fatta manuale.
Ho provato anche a fare un wipe cache, ma niente da fare...
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo!
Provato a rimuovere l'account. ..e poi ripristinarlo da capo?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
luca8901
Uscusa l'ignoranza ma come lo eseguo ol wipe?
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
una domanda per chi già ha aggiornato (dato che siamo nel thread ufficiale), io sono ancora in attesa e per ora mi va bene così.
ma, alla luce dei piccoli bug, conviene aggiornare? sono bug che compaiono a tutti o random?
si potrebbe avere un riepilogo?
-
Quote:
glicine
grazie per la risposta. mi son fatta prestare una micro sd, questa me la legge -.-' provo a fare un backup delle app su questa. mentre nemmeno il pc sembra leggere la mia. ma che cacchio è successo?
È successo. .. che ti è defunta la sd
Certo. .. ora puoi fare il backup utilizzando quella prestata....
ma che senso ha. .. visto che hai appena fatto l'aggiornamento e perso i dati?
Quote:
KiLL3R
Buongiorno a tutti, spero di essere nel post giusto: vorrei sapere se la rotazione intelligente è una novità di android 4.3.
No. .. c'era anche prima
-
Quote:
musy
una domanda per chi già ha aggiornato (dato che siamo nel thread ufficiale), io sono ancora in attesa e per ora mi va bene così.
ma, alla luce dei piccoli bug, conviene aggiornare? sono bug che compaiono a tutti o random?
si potrebbe avere un riepilogo?
Conviene?
Non lo so. .. devi decidere tu.
Per cercare di evitare problemi meglio fare i wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.
Riepilogo?
...azz... no
ci sono quelli più "comuni" e risolto in prima pagina nelle FAQ ...
Se poi ne spuntano di nuovi... si tenta di risolverli con l'aiuto della community..
;)
-
Quote:
dieguccio
Di solito un wipe data risolve, ma cancella tutto
Prova a togliere la batteria per una mezz'ora, poi lo metti in recovery, fai un wipe cache partition e dai reboot system now
No niente da fare, rimane bloccato sulla scritta Samsung bianca e non si avvia...
-
Quote:
Varioflex
Provato a rimuovere l'account. ..e poi ripristinarlo da capo?
Si ma senza successo
-
Quote:
Varioflex
Conviene?
Non lo so. .. devi decidere tu.
Per cercare di evitare problemi meglio fare i wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.
Riepilogo?
...azz... no
ci sono quelli più "comuni" e risolto in prima pagina nelle FAQ ...
Se poi ne spuntano di nuovi... si tenta di risolverli con l'aiuto della community..
;)
devo fare un hd o basta il wipe cache partition descritto da dieguccio poco sopra?
-
Wipe data/reset factory
poi. .. wipe cache partition e dai reboot.
SALVA TUTTO... perchè perdi tutto i dati!
-
Quote:
actarusboy
Ciao possiedo Galaxy S3 no brand che ho aggiornato alla versione 4.3.
Dopo l'aggiornamento ho notato due anomalie nel menu 'impostazioni/dispositivo/schermata di blocco':
1. non mi compare il menu 'Widget multipli'
2. nel menu 'Blocco schermo' posso solo utilizzare PIN o password tutti gli altri menu sono "grigi" con la dicitura 'Disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali'
A nessuno si è verificato il mio problema?
Nessuno sa come aiutarmi?
Grazie